House Party: parte il nuovo programma di Maria De Filippi! Ecco quando e gli ospiti speciali
Maria De Filippi

Le ultime news riguardano il programma House Party realizzato da Maria De Filippi che andrà in onda verso gli inizi di dicembre 2016 mentre la prima puntata è stata già registrata. In essa vedrete una serie di ospiti che giocheranno e si racconteranno nella casa di Maria De Filippi che sarà la vera e propria padrona di casa e proverà ad estrapolare curiosità e progetti futuri dei partecipanti.

House Party: Maria De Filippi si prepara con un nuovo successo

In questi ultimi giorni è stata registrata la prima puntata di House Party, un programma del tutto nuovo ideato da Maria De Filippi che andrà in onda nel mese di dicembre 2016. Le puntate di questo nuovo format saranno soltanto 3 ma vedranno la presenza di numerosi ospiti che faranno compagnia alla De Filippi e ai telespettatori da casa.

Lo scopo principale del programma è quello di divertirsi e di divertire il pubblico con giochi e piccole curiosità, ma non mancheranno i momenti di serietà e di racconti intimi che faranno emergere i lati più profondi degli ospiti in studio.

House Party: ecco gli ospiti della prima puntata

Il primo appuntamento di House Party è stato già registrato e saranno numerosi gli ospiti che approderanno nella “casa” di Maria De Filippi. A presentare la prima puntata non ci sarà soltanto la De Filippi, in quanto quest’ultima avrà il piacere di essere accompagnata da Sabrina Ferilli, amica storica della conduttrice. Entrambe saranno le padrone di casa che ospiteranno i vip.

Tra questi ci saranno le tre pupille di Maria De Filippi: Emma Marrone, Alessandra Amoroso ed Elisa che avranno l’occasione di giocare e di raccontarsi. Inoltre, ci saranno anche lo scrittore Roberto Saviano, il grande Gerry Scotti e Giorgio Panariello. Infine, ad alimentare la serata, arriverà anche un attore internazionale: Patrick Dempsey, il dottor Stranamore di Grey’s Anatomy. House Party sarà un altro successo targato De Filippi?

Per scoprirlo non perdete i prossimi aggiornamenti sui programmi Mediaset che appassionano come sempre i telespettatori italiani.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !