FLIGHT 616 / NEWS: PARTE IL REALITY CONDOTTO DA PAOLA BARALE, 16 CONCORRENTI SINGLE IN GARA!
Paola Barale

FLIGHT 616 / NEWS E ANTICIPAZIONI – La notizia che abbiamo deciso di pubblicare oggi riguarda Flight 616, un nuovo reality che andrà in onda su italia 1. Alla conduzione di questa nuova esperienza ci sarà la showgirl italiana Paola Barale che ci narrerà le vicende di 16 concorrenti in giro per il mondo. Si perchè, il reality si baserà su un viaggio intorno al mondo che potrebbe far nascere anche qualche storia d’amore tra i protagonisti.

FLIGHT 616 / NEWS: INIZIA IL NUOVO REALITY MEDIASET – Verso la metà di maggio partirà Flight 616, un nuovo reality che andrà in onda su italia 1. Il nuovo programma verrà condotto da Paola Barale che ritorna sui canali Mediaset dopo una lunga assenza, in quanto l’ultima volta che è apparsa sul piccolo schermo è stato in occasione di Pechino Express su Rai 2. La showgirl italiana avrà il compito di raccontare al pubblico di casa il viaggio di 8 ragazzi e 8 ragazze che si metteranno alla prova tra sfide ed ostacoli.

FLIGHT 616 / NEWS: LE ULTIME SUI CONCORRENTI – La nuova trasmissione che partirà ufficialmente a metà maggio, si baserà su un lungo viaggio. I protagonisti di questo avventura saranno 8 ragazzi e 8 ragazze single (tutti con un’età compresa tra i 21 e i 29 anni) che dovranno girare il mondo in diverse puntate. Il reality sarà suddiviso in 6 appuntamenti (ognuna per ogni tappa diversa) che avrà lo scopo di far nascere l’amore tra i concorrenti. I viaggiatori dovranno superare molte prove per cercare di guadagnarsi il biglietto di ogni viaggio e non rimanere fuori dal gruppo e, inoltre, affronteranno l’intera avventura in coppia, imparando a conoscere i gusti del loro partner. Flight 616 sarà il primo reality intorno al mondo che non solo proverà a far nascere l’amore tra i concorrenti ma mostrerà anche luoghi esotici ancora sconosciuti e panorami incredibili.

Detto ciò, non ci resta che attendere l’esordio di questo nuovo programma che già si preannuncia molto interessante.