FLIGHT 616 / NEWS: CRITICHE PER IL REALITY E PAOLA BARALE!
Paola Barale, conduttrice di Flight 616

FLIGHT 616 / NEWS – Le notizie che stiamo per raccontarvi riguardano Flight 616, il nuovo reality in onda su italia 1. Dopo le prime due puntate condotte da Paola Barale, sono piovute tantissime critiche sul programma da parte del pubblico italiano. Il movente è che Flight 616 ricorda, con il suo meccanismo di gioco, un altro reality che va in onda sulle reti Rai. Inoltre, sembrerebbe aver preso spunto anche da un altro programma e questo ha suscitato molte critiche.

FLIGHT 616 / NEWS: ACCUSE PER IL REALITY – Circa due settimane fa è partito su italia 1, il nuovo reality Flight 616 condotto dalla bellissima Paola Barale. Nonostante il discreto successo ottenuto durante le prime due puntate, non sono mancate le critiche. Ebbene si, perchè il pubblico italiano ha notato una grande somiglianza con Pechino Express, il reality avventuriero che va in onda sulle reti Rai. Entrambi i programmi, infatti, mettono a dura prova i loro concorrenti attraverso viaggi e sfide che hanno come obbiettivo di premiare la coppia che arriva prima. Tra l’altro, Paola Barale è stata una delle ultime concorrenti a partecipare a Pechino Express e quindi conosce molto bene le dinamiche del gioco. Questo particolare non è sfuggito ai telespettatori che hanno bombardato la pagina social di Flight 616 con frasi del tipo: “Sbaglio o ricorda Pechino Express” o, ancora, “La Barale ha portato Pechino Express sulla Mediaset”.

FLIGHT 616 / NEWS: UN MIX TRA DIVERSI REALITY – Oltre all’incredibile somiglianza vista con Pechino Express, gli utenti del mondo social hanno fatto notare anche un’altra curiosità. Flight 616 sembrerebbe aver preso spunto anche da Temptation Island, poichè nei viaggi che si verificano, i concorrenti devono trovare anche la loro anima gemella. Infatti, quest’ultimi, possono decidere di passare del tempo insieme proprio come accade nel reality di Maria De Filippi. Il nuovo reality di italia 1 subirà un cambiamento dopo queste critiche?

Per scoprilo, non ci resta che attendere le prossime puntate di Flight 616 e continuare a seguire le nostre news che pubblicheremo come sempre su blogitaliano.net.