Emigratis news: Pio e Amedeo tornano con la seconda stagione, ecco tutte le novità 
Pio e Amedeo con Andrea Pirlo

Eccoci con nuove news riguardanti Emigratis, il programma della coppia foggiana formata da Pio e Amedeo che, dopo il grande successo della prima stagione, ritorna con il suo secondo capitolo che proietterà i due ragazzi oltre i confini italiani a disturbare nuovi malcapitati vip. L’inizio, tuttavia, non è stato ancora ufficializzato ma già si ipotizza la possibile data. Andiamo a scoprire tutti i dettagli…

Emigratis news: Pio e Amedeo ritornano

La grande rivelazione di Italia 1 è stata sicuramente Emigratis, l’incredibile programma di Pio e Amedeo che li ha visti affrontare numerosi viaggi con il solo unico scopo di “scroccare” in ogni luogo. La prima stagione del programma ha registrato ascolti da paura (nonostante sia stato messo in onda in seconda serata) e, in virtù di ciò, i due foggiani hanno deciso di realizzare il suo sequel che è stato già del tutto registrato.

Nel secondo capitolo, infatti, ci saranno nuovi malcapitati vip che saranno costantemente tormantati dalla coppia pugliese (tra cui cantanti, attori, sportivi ecc). Tra i vip non mancherà il ritorno del grande Bobo Vieri, diventato ormai il bersaglio preferito da Pio e Amedeo e quello di Marco Verratti (centrocampista del Paris Saint Germain) amico stretto dei due ragazzi.

Emigratis news: a settembre ritorna il secondo capitolo?

La data dell’inizio della seconda stagione di Emigratis non è stata ancora ufficializzata, nemmeno dal promo di Italia 1 che si è limitato al “prossimamente”. Tuttavia, sul web, si ipotizza che i due foggiani potrebbero ritornare direttamente a settembre 2016 (precisamente agli inizi del mese) con il consueto appuntamento di domenica in seconda serata.

Altri, però, sostengono che Pio e Amedeo torneranno sul piccolo schermo già nel mese di agosto sempre di domenica, dopo le 23:30. Detto ciò, non ci resta che attendere le prossime notizie a riguardo che come sempre pubblicheremo prontamente.

Per il momento le nostre news su Emigratis terminano qui ma torneranno per svelarvi maggiori novità sul programma di Pio e Amedeo.