Domenica live: si sfiora la rissa nello studio di Barbara D'Urso!
Alberico Lemme e Nadia Rinaldi

La puntata di Domenica Live del 27 novembre 2016 ha visto la dura lite tra Alberico Lemme e Nadia Rinaldi, ospite di puntata, visto che l’uomo con i suoi modi di fare ha messo a dura prova la pazienza della donna. I due si sono attaccati verbalmente e per poco non finivano alle mani: andiamo a scoprire cosa è successo.

Domenica Live: una telefonata fa infuriare Nadia Rinaldi

Durante il pomeriggio di Domenica Live, Barbara D’Urso ha invitato nel suo studio, ancora una volta, il farmacista Alberico Lemme, noto per far dimagrire con la sua dieta numerosi vip. Tra gli ospiti della puntata c’era anche Nadia Rinaldi che è divenuta ormai da diversi mesi una delle “nemiche” più agguerrite di Lemme.

La tensione tra i due si è accesa quando la D’Urso ha mandato in onda una telefonata intercettata tra il farmacista e una sua cliente. La telefonata è stata davvero molto dura, in quanto Lemme ha rimproverato con termini piuttosto forti la cliente al telefono, tanto da suscitare l’ira della Rinaldi.

Domenica Live: Lemme e Rinaldi finiscono quasi alle mani

Le parole ascoltate durante la telefonata intercettata, hanno fatto infuriare Nadia Rinaldi che ha considerato quelle frasi gravemente offensive e lesive per ogni donna. Di fatti, Nadia si è scagliata subito contro il farmacista che, a sua volta, ha attaccato pesantemente la Rinaldi. Dopo essersi attaccati verbalmente, i due si sono alzati dai divanetti e per poco sono arrivati alle mani.

Le telecamere del talk show, però, hanno prontamente cambiato l’inquadratura e, infatti, l’obbiettivo si è focalizzato per alcuni minuti sugli altri ospiti dello studio. Tuttavia, il pubblico da casa ha intuito cosa stesse accadendo in quel preciso momento e, per non perdere la situazione di mano, Barbara D’Urso è tempestivamente intervenuta per calmare le acque. Alberico Lemme verrà invitato ancora dalla D’Urso?

Per scoprirlo non ci resta che attendere le prossime notizie a riguardo e sugli altri programmi Mediaset.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !