Coca Cola Summer Festival 2016: Elodie Di Patrizi vince la seconda puntata, tante critiche sul web
Elodie Di Patrizi

Eccoci con nuove news news riguardanti il Coca Cola Summer Festival che l’11 luglio 2016 è andato in onda per il suo secondo appuntamento. Dopo il grande successo della prima puntata, la seconda ha visto trionfare Elodie Di Patrizi, new-entry della musica italiana. L’ex allieva di Amici di Maria De Filippi ha ricevuto il premio per la sua canzone ma gli utenti del web non sono per nulla soddisfatti e hanno criticato aspramente gli autori. Andiamo a scoprire il perchè…

Coca Cola Summer Festival 2016: Elodie trionfa nella seconda puntata

Come ogni anno è il Coca Cola Summer Festival ad accendere l’estate di musica italiana e anche questa volta gli ascolti non hanno deluso. Dopo la vittoria di Alvaro Soler grazie al brano “Sofia” nella prima puntata, il secondo appuntamento ha visto altri big sfidarsi. In seguito ad una lunga sfida a colpi di singoli, a trionfare è stata una delle più amate new entry della musica italiana.

Stiamo parlando di Elodie Di Patrizi che con il suo brano “Amore avrai” si è aggiudicata il primo posto della seconda puntata. Tuttavia, alcuni episodi durante la puntata hanno insospettito i telespettatori da casa, in quanto la posizione in classifica della ragazza non è mai stata mostrata.

Coca Cola Summer Festival 2016: gli utenti social non sono soddisfatti

La vittoria di Elodie Di Patrizi ha reso i suoi fan ovviamente felici, ma non si può dire lo stesso per gli altri telespettatori. Sul mondo social, infatti, sono partite parecchie contestazioni e domande alla redazione sul perchè non è stata fatta vedere la classifica di Elodie dopo la sua performance.

L’allusione è che gli autori del Coca Cola Summer Festival hanno aspettato l’opinione dei fan presenti a Roma per poter poi decretare la vittoria della cantante. Sarà davvero questa la verità?

Per scoprirlo, non ci resta che attendere le prossime news riguardanti il Coca Cola Summer Festival.