Coca Cola Summer Festival 2016: Aston Merrygold vince, figuraccia per Baby K!
Coca Cola Summer Festival 2016

Eccoci con nuove news riguardanti il Coca Cola Summer Festival che il 18 luglio 2016 è andato in onda sul piccolo schermo di canale 5. Infatti, nel corso della terza puntata del festival, a trionfare è stato Aston Merrygold che è riuscito a mettersi alle spalle big come Briga e Valerio Scanu. Tuttavia, la lente di ingrandimento è finita su Baby K che si è resa protagonista di una performance del tutto disastrosa. Andiamo a scoprire insieme cosa è successo.

Coca Cola Summer Festival 2016: Aston Merrygold vince la terza puntata

Lunedì 18 luglio 2016 è andato in onda il consueto appuntamento con il Coca Cola Summer Festival che ha incoronato il vincitore della terza puntata. Tra tutti i “big” in gara, al comando della classifica generale è finito Aston Merrygold che grazie al suo singolo “Get Stupid” ha battuto la concorrenza di Briga e Valerio Scanu (altri due favoriti alla vittoria finale).

Merrygold si è così aggiudicato il premio della serata e potrà, dunque, sfidare gli altri due vincitori delle scorse settimane (Alvaro Soler ed Elodie Di Patrizi) per poter far diventare il suo singolo la canzone d’estate 2016.

Coca Cola Summer Festival 2016: la performance di Baby K

Mentre la maggior parte degli occhi si sono focalizzati soprattutto sui cantanti più bravi, altri si sono concentrati sugli artisti che non hanno brillato. Una di questi è sicuramente Baby K che, nel corso della terza puntata, si è resa protagonista di una performance terribile con il suo singolo “Venerdì”, tanto è vero che sia al concerto che sia da casa, il pubblico ha fatto fatica a sentire una semplice parola della rapper.

Baby K è apparsa disorientata come se non riuscisse a reggere lo sforzo di una canzone rap che come tutti ben sanno richiama ad uno stile fatto di grande fiato e velocità. La rapper italiana avrà l’opportunità di riscattarsi?

Per scoprire la risposta, non ci resta che attendere la prossime notizie riguardanti il Coca Cola Summer Festival 2016 che troverete sul nostro blog.