Ciao Darwin news: il varietà ritorna con un'edizione speciale?

Le news di oggi arrivano direttamente dal web e riguarda un possibile ritorno di Ciao Darwin. Dal successo della terza edizione, infatti, il varietà potrebbe ritornare verso il periodo natalizio con uno speciale. Il titolo potrebbe essere quello di Ciao Darwin 7 (2.0) e a condurlo non mancheranno Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Nel possibile speciale ci saranno nuove sfide molto in voga in questo periodo; andiamo a scoprire tutti i dettagli…

Ciao Darwin news: il ritorno del varietà?

Ciao Darwin è sempre stato uno dei programma che ha registrato record e record di ascolti tv e, anche in questa settima edizione andata in onda prima delle vacanze estive, ha confermato la tradizione.

Tuttavia, la settima edizione ha lasciato l’amaro in bocca a diversi fan che si sarebbero aspettati sfide con categorie più vicine ai giorni d’oggi e, di conseguenza, qualche puntata in più. In virtù di ciò, sul web è spuntata una notizia che merita di essere condivisa, in quanto riporterebbe un clamoroso ritorno del varietà che diventerebbe una sorta di extra della settima edizione.

Ciao Darwin news: la settima edizione si estende?

Il possibile ritorno del varietà prenderebbe il nome di Ciao Darwin 7 (2.0) e fungerebbe, appunto, come un’estensione della settima edizione. Questo potrebbe accadere verso il periodo natalizio e potrebbe vedere 3 nuove puntate, in cui si sfideranno le categorie più in voga in questo momento.

A condurlo ci sarebbero ovviamente Paolo Bonolis e Luca Laurenti e, nello speciale, potrebbero sfidarsi categorie come quella dei “vegani” contro quella degli “onnivori” oppure quella degli “youtubers” contro gli “effettivi”. Tra queste sfide potrebbe esserci anche quella tra i “bodybuilders” e i “secchi” che vedrebbero appunto il mondo dei palestrati sfidare una categoria decisamente più pigra.

Ciao Darwin ritornerà davvero in prima serata? Per scoprilo non perdete le prossime news che pubblicheremo sul nostro blog.

Ciao Darwin news: il varietà ritorna con un’edizione speciale? ultima modifica: 2016-09-04T19:00:16+00:00 da Nicola Melillo