Ciao Darwin 7: un premio per il miglior personaggio e la madre natura più bella?

Le news di oggi riguardano Ciao Darwin, il programma condotto da Paolo Bonolis che ha reso pubblica una grande sorpresa per i telespettatori. Infatti, mentre si attende la quarta puntata del varietà, gli autori hanno ufficializzato che alla fine del programma verrà premiato il personaggio più divertente della settima edizione. Il premio si chiamerà il Ciao Darwin Awards. Intanto, sui social network scattano anche i sondaggi per premiare la madre natura più bella.

Ciao Darwin 7: chi vincerà l’ambito trofeo?

La settima edizione di Ciao Darwin sta ripagando la fiducia di tutti i telespettatori italiani, riuscendo ogni settimana a proporre uno show divertente ed entusiasmante. Dopo tre appuntamenti con il varietà, gli ascolti televisivi sono balzati alle stelle e potranno raggiungere il picco più alto con la nuova novità che ci sarà.

Alla fine di questa edizione, infatti, verrà consegnato il Ciao Darwin Awards al personaggio più divertente di queste puntate. Per ora i candidati sembrerebbero soltanto tre ma possiamo anticipare già i nomi di due di loro. Stiamo parlando di Fabio Filisetti (il mistico della categoria dei diversi) e Francesco Saverio Nozzolino (componente della categoria dei bucatini) che saranno due dei protagonisti di questo trofeo.

Ciao Darwin 7: chi sarà la madre natura più bella?

In questi tre appuntamenti con Ciao Darwin, il pubblico italiano ha potuto assistere al fascino di ben tre madri natura. Ognuna di loro ha proposto una bellezza unica nel loro genere, ma sui social network sono partite le prime preferenze.

La bionda Penny Lane sembrerebbe essere quella più ammirata, seguita subito dietro dalla mora Jenny Watwood. La madre natura della terza puntata (Rim Saidi), invece, non ha soddisfatto il pubblico italiano sia a livello estetico che a livello di atteggiamento.

Chi sarà la quarta madre natura che scenderà dalle scale del varietà? Per scoprire la risposta, non ci resta che attendere le prossime news e la nuova puntata di Ciao Darwin 7.