Ciao Darwin 7: tutto pronto per la terza puntata del 1 Aprile 2016, ecco chi si sfiderà

Il programma Ciao Darwin 7, condotto da Paolo Bonolis, venerdì 1 aprile 2016 andrà in onda su canale 5 con la sua terza puntata e, dopo il boom d’ascolti delle prime due puntate precedenti, a sfidarsi in questa nuova battaglia saranno due categorie che hanno fatto la storia del varietà. Stiamo parlando naturalmente dei “belli” contro i “brutti”. Intanto, tra i telespettatori italiani, c’è grande curiosità per la nuova madre natura che scenderà le scale del varietà.

Ciao Darwin 7: belli contro brutti

La terza puntata di Ciao Darwin 7, dopo le sfide tra “diversi” e “normali” e dei “bucatini” contro gli “integratori”, vedrà il cosiddetto derby del varietà. Infatti, a sfidarsi per questa nuova avventura saranno le categorie dei “belli” e dei “brutti” che, quest’anno, verranno capitanati da due personaggi molto in voga in questo periodo.

Sebbene, i nomi dei capitani non sono stati ancora ufficializzati, tra i “brutti” si ipotizza la presenza dello Iettatore di Avanti un Altro. Per molti anni, la partita di questa classica è stata vinta dalla squadra dei “belli” ma siamo sicuri che i loro rivali riusciranno ad interrompere questa negatività di risultati.

Ciao Darwin 7: chi sarà la nuova madre natura?

La grande attesa che c’è nel pubblico italiano è sicuramente quella legata alla nuova madre natura. Come è ben saputo, la settima edizione di Ciao Darwin vedrà l’alternanza di diverse “madri natura” ad ogni puntata e, dopo l’esordio della bionda Penny Jane e della mora Jenny Watwood, si attende la terza.

Gran parte dei telespettatori è sicuro che si tratterà di una bellissima modella dai capelli rossi che riuscirà anche lei a togliere il fiato ai tutti i presenti e non. Per ora, tra Jane e Watwood, la preferenza degli italiani è stata rivolta alla modella bionda che ha letteralmente incantato l’Italia. La nuova madre natura riuscirà a provocare lo stesso effetto?

Per scoprire la risposta, non ci resta che attendere la prossima puntata di Ciao Darwin 7 anche se nel frattempo continueremo ad aggiornarvi con nuove news riguardo.