Ciao Darwin 7: tutto pronto per la seconda puntata, ecco la prossima sfida e gli ospiti speciali
Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Eccoci con nuove news su Ciao Darwin 7 che venerdì 25 marzo 2016 tornerà su canale 5 con la seconda puntata e il pubblico italiano non aspetta altro che assistere una nuova sfida a colpi di risate e, nel secondo appuntamento, se ne vedranno delle belle. I capitani delle due categorie saranno Maddalena Corvaglia e Francesca Cipriani che avranno idee diverse e le evidenzieranno attraverso i loro interventi per difendere la loro categoria.

Ciao Darwin 7: al via la seconda puntata

Il secondo appuntamento di Ciao Darwin sta per arrivare dopo il grande successo della prima puntata e, questa volta, vedrà due categorie ancora più bizzarre. Da una parte ci sarà la categoria dei cosiddetti “bucatini” mentre dall’altra quella degli “integratori”. Le due squadre metteranno in mostra il tema sulle persone e sul loro aspetto esteriore.

Gli “integratori” manifesteranno la loro esigenza ad essere sottoposti ai trattamenti di chirurgia estetica, mentre i “bucatini” rappresenteranno la naturalezza della bellezza tra le attività che quotidianamente affronta una persona “non rifatta”. Le due squadre si sfideranno in prove di coraggio, di abilità e di conoscenza ma vedranno trionfare solo una di esse.

Ciao Dawin 7: i due capitani della prossima puntata

Le due categorie sfidanti vedranno due capitani che simboleggeranno alla grande il loro rispettivo pensiero. Per quanto riguarda la squadra degli integratori, il capitano sarà la maggiorata Francesca Cipriani, conosciuta soprattutto per le sue forme tutt’altro che naturali.

A contrastare l’ideologia della Cipriani, sarà la showgirl Maddalena Corvaglia che capitanerà, invece, la categoria dei bucatini. I due ospiti cercheranno di esprimere il loro concetto con lo scopo di guadagnare più punti possibili per la propria squadra. Quale sarà la squadra che vincerà la seconda puntata del varietà?

Per scoprire la risposta, non ci resta che attendere il secondo appuntamento con Ciao Darwin 7 che andrà in onda venerdì 25 marzo 2016.