CIAO DARWIN 7 / NEWS: LE NOVITÀ SULL'ULTIMA PUNTATA, SFIDE EXTRA IN ARRIVO?
Paolo Bonolis e Luca Laurenti con Madre Natura

CIAO DARWIN 7 / NEWS: GRANDI NOVITÀ IN VISTA – La news che vogliamo pubblicare oggi riguarda Ciao Darwin che si avvicina ormai alla fine di questa settima e ultima edizione del varietà. Infatti, il 6 maggio 2016 ci sarà l’ultimo appuntamento con Paolo Bonolis e Luca Laurenti in cui verranno premiati anche i personaggi più divertenti di questa edizione. Tuttavia, stando alla voci del web, gli autori del varietà potrebbero allungare il programma con altre due puntate extra. Scopriamo insieme la notizia in dettaglio.

CIAO DARWIN 7 / NEWS: L’ULTIMA PUNTATA SI AVVICINA – La settima edizione di Ciao Darwin non ha deluso le aspettative e, infatti, è riuscita a registrare ascolti tv da record quasi in tutte le sue puntata stracciando di fatto la concorrenza. Tuttavia, il 6 maggio 2016 il varietà chiuderà la sua settima edizione e forse anche l’intero programma che da anni ha accompagnato i telespettatori italiani. Stando alle voci del web, però, gli autori di Ciao Darwin avrebbero ancora un ultima sorpresa, quella di allungare il programma con altri due appuntamenti, in quanto la redazione ha ricevuto numerose idee per altre incredibili sfide. Intanto, l’ultima puntata del varietà avrà tempi più lunghi rispetto alle puntate scorse poichè verrà premiato il personaggio più divertente con il premio di Ciao Darwin Awards.

CIAO DARWIN 7 / NEWS: NUOVE SFIDE TRA CATEGORIE? – Qualora gli autori di Ciao Darwin accettassero la richiesta di prolungare la settima edizione, le sfide che il pubblico da casa potrebbe assistere sarebbero davvero numerose. Due di queste però sembrerebbero quelle più gettonate. La prima vedrebbe la sfida tra la categoria dei “vegani” e quella degli “onnivori” che rappresentano uno dei dibattici più aspri di questo momento; la seconda, invece, vedrebbe sfidarsi la squadra dei “tatuati” e quella dei “semplici” che rappresentano un altro argomento molto in voga ai giorni nostri. Gli autori del varietà accetteranno le seguenti proposte?

Per scoprirlo, non ci resta che attendere l’ultima puntata di Ciao Darwin 7 e continuare a seguire le prossime news che pubblicheremo sul nostro blog.