CIAO DARWIN 7 / NEWS: IL
Il "mistico" di Ciao Darwin 7

CIAO DARWIN 7 / NEWS – La settima edizione di Ciao Darwin è terminata il 6 maggio 2016 con ascolti da record e possiamo dire che il successo del varietà si è proposto in ogni puntata e ha visto numerosi personaggi mettersi in mostra per la loro personalità e le loro abilità. Uno di questi è senza dubbio Fabio Filisetti, meglio conosciuto come il “mistico” di Ciao Darwin, che è riuscito a guadagnarsi il premio più importante del varietà. Per lui il mondo dello spettacolo non si fermerà qui?

CIAO DARWIN 7 / NEWS: BOOM DI ASCOLTI PER L’ULTIMA PUNTATA! – Milioni di telespettatori hanno seguito l’ultimo appuntamento di Ciao Darwin 7 registrando di fatto il record assoluto di ascolti televisivi. L’ultima serata del varietà ha visto grandi colpi di di scena, partendo dalla sfida tra il “mondo reale” e il “mondo virtuale” alla premiazione del Ciao Darwin Awards. La sfida tra le due compagini è stata vinta dal “mondo reale” dopo una lunga battaglia, mentre ad aggiudicarsi il titolo del Ciao Darwin Awards sono stati i 4 personaggi più divertenti della settima edizione. Tuttavia, il premio più importante, sottotitolato “miglior personaggio dell’anno” è andato a Fabio Filisetti. Il “mistico” di Ciao Darwin si è contraddistinto da tutti i personaggi per il suo stile di vita e il suo modo di parlare che lo hanno fatto diventare una vera e propria star sul mondo social.

CIAO DARWIN 7 / NEWS: FABIO FILISETTI ANCORA IN TV? – Il personaggio più divertente di questa settima edizione di Ciao Darwin è stato, dunque, Fabio Filisetti che è entrato di fatto nei cuori di tantissimi telespettatori. Il “mistico” avrebbe fatto colpo anche su Roberto Cenci (regista del varietà) che potrebbe piazzarlo in un altro programma televisivo. Stiamo parlando di Avanti un Altro che, da ormai quattro anni, accompagna il pubblico italiano con il suo quiz a premi proponendo ogni anno personaggi piuttosto bizzarri. Quest’ultimo potrebbe vedere anche la presenza di Filisetti e non sarebbe la prima volta che un personaggio di Ciao Darwin entrasse nel mini mondo di Avanti un Altro, in quanto è già capitato al famoso alieno Leonardo Tricarico. Fabio Filisetti farà parte della prossima edizione dello show?

Per scoprirlo, non ci resta che attendere le prossime notizie riguardanti i protagonisti di Ciao Darwin 7. Continuate a seguirci sul nostro blog per scoprirne di più.