Ciao Darwin 7: le anticipazioni, la sfida e gli ospiti della quarta puntata dell'8 aprile 2016
Luca Laurenti e Paolo Bonolis

Tornano le news e le anticipazioni su Ciao Darwin 7, che andrà in onda venerdì 8 aprile 2016 con la quarta puntata che, dopo il picco di ascolti ottenuto nelle tre puntate trasmesse finora, si preannuncia ancora più entusiasmante. A sfidarsi in questa nuova battaglia, saranno la categoria della cosiddetta “Carne” e quella dello “Spirito” che saranno capitanati da due personaggi molto in voga in questo periodo.

Ciao Darwin 7: “Carne” contro “Spirito”

La quarta puntata di Ciao Darwin 7 vedrà una sfida tra due compagine piuttosto particolari. Da una parte ci sarà la categoria della “Carne” che rappresenterà l’abbondanza della vita terrena, dall’altra, invece, ci sarà quella dello “Spirito” che proporrà tutti quei personaggi legati al mondo religioso e non solo. Le due componenti dovranno sfidarsi in numerose prove che decreteranno il vincitore di questo quarto appuntamento.

Le due squadre, tuttavia, potranno contare su due personaggi molto amati dagli italiani che fungeranno da loro capitani. A capitanare la squadre della “Carne” ci sarà la simpaticissima Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne, mentre per la categoria dello “Spirito” il capitano sarà Safiria Leccese, giornalista e conduttrice televisiva.

Ciao Darwin 7: chi sarà la nuova madre natura?

Le tre madri nature che sono scese dalle scale del varietà di Ciao Darwin (in queste ultime tre puntate) non hanno spento la curiosità degli italiani che si stanno domandando quale sarà la madre natura del quarto appuntamento.

Stando alle voci del web, si tratterebbe di un’altra modella, dai capelli rossi e carnagione bianca che andrebbe a completare il quartetto della ragazza tipo. Infatti, dopo una castana, una mora e una bionda, si attende soltanto una rossa.

Tuttavia, per scoprire chi sarà la donna che farà spalancare ancora una volta la bocca dei maschietti non vi resta che continuare a seguire le nostre news su Ciao Darwin 7 e non perdere la puntata in onda venerdì 8 aprile 2016 su canale 5.