Ciao Darwin 7: la prima puntata del varietà si avvicina, Luca Laurenti ci sarà?
Paolo Bonolis, conduttore di Ciao Darwin 7

La anticipazioni di oggi riguardano Ciao Darwin 7 che si appresta a tornare sui canali mediaset per la sua settima edizione. Dopo aver confermato i conduttori, gli autori sono alla ricerca degli ultimi concorrenti che si sfideranno nel varietà e spuntano numerose novità. Ecco le ultime novità sul varietà condotto da Paolo Bonolis.

Ciao Darwin 7: ci sarà Luca Laurenti?

Ciao Darwin è pronto per la sua settima edizione a distanza di 6 anni dall’ultima che registrò ascolti da fare invidia ai migliori programmi. A presentare il varietà sarà ancora una volta Paolo Bonolis che sarà accompagnato dalla sua spalla di sempre, Luca Laurenti.

Ebbene sì, perché Luca, dopo numerose notizie (false) di una sua possibile assenza, farà parte della conduzione in quanto, in realtà, non è mai stato messo in discussione. La prima puntata arriverà nel mese di Marzo 2016 e, stando alle voci del web, la prima sfida tra le due categorie vedrà alcuni personaggi che susciteranno non poche critiche.

Ciao Darwin 7: quale sarà la prima sfida nel varietà?

I casting di Ciao Darwin 7 che si sono svolti nel mese scorso hanno scatenato numerose perplessità e discussioni. Stando ai rumors, gli autori del varietà avrebbero cercato alcuni personaggi che dovevano avere tra le tipologie richieste per partecipare, un pensiero contrario all’integrazione degli stranieri in Italia e alle unioni tra i gay.

Da questo indizio, la prima puntata potrebbe vedere proprio questa epica sfida che metterà da una parte i sostenitori di tali diritti e dall’altra quei personaggi che hanno, appunto, un pensiero contrario. Un argomento sicuramente attuale che potrà essere esposto per la prima volta in una trasmissione televisiva senza censura.

Se così fosse, la prima puntata di Ciao Darwin 7 partirebbe subito con il botto ma, per scoprire la vera essenza della prima sfida, non ci resta che aspettare la tanto attesa settima edizione che si preannuncia già ricca di colpi di scena. A presto per le prossime anticipazioni.