Ciao Darwin 7: inizio col botto con la sfida tra
Il "mistico" della prima puntata di Ciao Darwin 7

La notizia che andiamo a pubblicare oggi riguarda Ciao Darwin 7 che è reduce da una prima puntata scoppiettante. Il varietà ha proposto la sfida tra i “normali” e i “diversi” con quest’ultimi usciti vincitori dalla puntata e un nuovo corpo di ballo. Le due categorie in sfida hanno avuto l’occasione di far conoscere al pubblico italiano molti personaggi alquanto bizzarri che già sono sulla bocca di tutti e il risultato è stato più che positivo. Non a caso, il primo appuntamento di Ciao Darwin ha registrato il 25,31% di share.

Ciao Darwin 7: inizio di fuoco per Paolo e Luca

Dopo i sei anni di assenza dal piccolo schermo, Ciao Darwin è ritornato con la sua settima edizione ufficialmente il 18 marzo 2016 registrando uno share di 25,31% con ben 5,4 milioni di visualizzazioni. La prima puntata del varietà ha visto sfidarsi la categoria dei normali (capitanati da Orietta Berti) e dei diversi (capitanati da Rebecca De Pasquale) che, dopo una lunga battaglia, ha visto trionfare i diversi.

Tra quest’ultimi c’è stato un personaggio molto particolare che Paolo Bonolis ha soprannominato il “mistico”, questo è riuscito a dare quel tocco di ironia al varietà riuscendo a far impazzire letteralmente il pubblico italiano. Infatti, sul web sono già nate numerose pagine in onore del mistico Fabio Filisetti, che probabilmente lo rivedremo anche nella altre puntate del varietà.

Ciao Darwin 7: nuovo corpo di ballo per il varietà

La coppia formata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti ovviamente non ha deluso le aspettative riuscendo ad intrattenere il pubblico con le loro simpaticissime gag. I due presentatori sono stati accompagnati da un corpo di ballo completamente nuovo che ha affascinato molto i telespettatori grazie alle loro intense coreografie guidate da Marco Garofalo.

Tra le ballerine del varietà si sono riconosciuti tre volti noti al pubblico italiano. Stiamo parlando di Giulia Pauselli, Lorella Boccia e Shaila Gatta che hanno partecipato al talent show di Amici e che nel varietà hanno mostrato tutta la loro sensualità.

Detto ciò, non ci resta attendere la seconda puntata di Ciao Darwin 7 che già si preannuncia divertentissima. A presto.