Ciao Darwin 7: ecco tutte le novità e la data di inizio del varietà
Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Le novità di oggi riguardano Ciao Darwin 7 che, con questa settima edizione è ormai vicinissimo alla data di inizio. Gli autori hanno annunciato grandi novità sui concorrenti che parteciperanno al varietà e, in particolare, su una nuova figura che accompagnerà “madre natura”. Dopo la conferma dei conduttori, anche il meccanismo del gioco sarà lo stesso che sottoporrà i protagonisti in diverse sfide. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni a riguardo.

Ciao Darwin 7: ecco quando inizia e quali saranno le prove

Dopo tantissimi anni di successi e record di ascolti, Ciao Darwin torna sui teleschermi dei telespettatori per la sua settima stagione. Il varietà partirà ufficialmente a marzo 2016, probabilmente verso la seconda settimana del mese e sarà condotto dalla coppia di sempre formata da Luca Laurenti e Paolo Bonolis.

Infatti, quest’ultimi sono stati confermati nonostante le tante voci sulla loro presunta separazione, così come è stato confermato il meccanismo di gioco. Infatti, anche quest’anno, il varietà vedrà le due categorie sfidarsi in una prova di coraggio che metterà a dura prova i nervi dei concorrenti, nel famoso viaggio nel tempo che li proietterà verso nuovi mondi, nella sexy sfilata e nell’usuale prova canora.

Ciao Darwin 7: alla ricerca di “padre natura”

Una delle novità più rilevanti di questa settima edizione di Ciao Darwin sarà la figura maschile che accompagnerà la bellissima “madre natura”. Oltre a quest’ultima, infatti, ci sarà anche “padre natura” che dovrà avere tutte le caratteristiche dell’uomo che tutte le donne desiderano: alto, muscoloso e soprattutto bellissimo.

Tuttavia, la redazione del varietà non ha ancora trovato la figura maschile adatta ad affiancare quella femminile, tanto che ha deciso di aprire un vero e proprio concorso per trovare il soggetto tanto atteso. Detto ciò, non ci resta che aspettare questa nuova edizione di Ciao Darwin che si preannuncia più divertente che mai.

Per altre anticipazioni e novità sul varietà Ciao Darwin 7 vi consigliamo di dare uno sguardo al nostro blog, continuate a seguirci per restare sempre aggiornati.