Ciao Darwin 7: ecco la sfida della puntata di venerdì 18 Marzo 2016 e chi sarà Madre Natura
Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Le news di oggi riguardano Ciao Darwin 7 che andrà in onda ufficialmente il 18 marzo 2016 su canale 5 grazie alla solita conduzione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti che ci sorprenderanno con tante nuove sorprese. Andiamo a scoprire la sfida tra categorie che caratterizzerà la prima puntata e chi sarà a ricoprire il ruolo di Madre Natura.

Ciao Darwin 7: ecco le categorie che si sfideranno

Dal 18 marzo 2016, Ciao Darwin tornerà sul piccolo schermo e, ogni venerdì, riempirà le serate degli italiani. Il varietà, che vedrà alla guida Paolo Bonolis, supportato dalla sua spalla Luca Laurenti, proporrà le stesse regole di gioco delle stagioni precedenti: prova di coraggio, di canto, viaggio nel tempo e cilindroni. Quest’anno, però, molte delle categorie che si sfideranno saranno davvero innovative.

Infatti, oltre alle categorie tipiche (belli contro brutti e giovani contro maturi), ci saranno categorie come “bucatini” contro “integratori” e, durante la prima puntata, si sfideranno i “normali” contro i “diversi”. A capitanare le due squadre, da una parte ci sarà Orietta Berti mentre dall’altra l’ex gieffina, Rebecca De Pasquale.

Ciao Darwin 7: madre natura sarà Jenny Watwood

Anche in questa settima edizione non potrà mancare la bellissima madre natura che rispecchierà, ancora una volta, la donna ideale di ogni uomo. Stando alle ultime voci del web, quest’ultima non sarà accompagnata da padre natura come si credeva, ma sarà la sola figura a rispecchiare la bellezza umana. A interpretare il ruolo di madre natura sarà l’affascinante Jenny Watwood, modella originaria di Phoenix.

Per Jenny non sarà la prima esperienza in Italia in quanto già lavorò, in passato, per alcuni spot italiani come Miluna, Police e Mangano, ma comunque farà per la prima volta la sua comparsa negli studi italiani di Mediaset come “protagonista”.

Detto ciò, non ci resta che attendere la prima puntata di Ciao Darwin 7 che si preannuncia già ricca di colpi di scena.