Ciao Darwin 7: ecco la data di inizio e le novità del varietà di canale 5
Paolo Bonolis e Luca Laurenti

La notizia che vogliamo proporre oggi riguarda direttamente Ciao Darwin 7 che si appresta a ritornare sugli schermi televisivi per la sua settima edizione. Dopo una lunga attesa, è stata ufficializzata la data di inizio del varietà che si preannuncia già ricco di novità. Paolo Bonolis e Luca Laurenti saranno ancora una volta i conduttori di Ciao Darwin che saranno accompagnati da “madre natura” e “padre natura”.

Ciao Darwin 7: Il varietà apre i battenti a Marzo

Dopo sei anni di assenza, Ciao Darwin ritorna inaspettatamente con la sua settima edizione che andrà in onda ufficialmente il 18 marzo 2016. A testimoniare il ritorno del varietà è lo spot su canale 5 in cui si esorcizza la paura della morte. Lo spot vede Paolo Bonolis e Luca Laurenti sepolti in un cimitero con le date sulla tomba della nascita e della fine del varietà (3 ottobre del 1998 e 21 maggio del 2010).

Infatti il varietà targato Mediaset avrebbe dovuto concludere il suo ciclo sei anni fa, ma gli autori del programma hanno voluto aggiungere un ultimo capitolo a questa straordinaria storia. Proprio per questo, la settima stagione di Ciao Darwin (che sarà l’ultima) avrà come sottotitolo “la Resurrezione” e andrà in onda venerdì al posto di Pequeno Gigantes che è quasi arrivato alla fine.

Ciao Darwin 7: Il ritorno di “padre natura”

La Resurrezione di Ciao Darwin vedrà alla conduzione ovviamente Paolo Bonolis e Luca Laurenti che divertiranno il pubblico italiano con le loro strepitose gag. Insieme a loro non mancherà di certo la bellissima “madre natura” che, quest’anno, incarnerà esattamente la donna tipica dei giorni nostri, ma, in questa settima edizione, non sarà sola perché ad accompagnarla ci sarà anche il tanto atteso “padre natura”.

Per impersonare quest’ultimo si sono aperti anche alcuni provini e gli autori sembrerebbero aver trovato quello giusto. Detto ciò, non ci resta che aspettare l’inizio della nuova edizione di Ciao Darwin 7 che ci riserverà, come sempre, momenti di grande divertimento.