Ciao Darwin 7: Bonolis lascia Luca Laurenti? Interviene la moglie di Paolo che...
Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Nelle ultime settimane non si fa che parlare di Ciao Darwin 7 e soprattutto del rapporto tra Luca Laurenti e Paolo Bonolis e le news di oggi ritornano su questo intrigo cercando di risolverlo una volta per tutte. Secondo la voce del web, la storica coppia si dividerà nella prossima edizione del varietà di canale 5 ma la moglie di Paolo, Sonia Bruganelli, interviene sulla questione.

Ciao Darwin 7: cosa succede alla coppia storica della tv italiana?

Per 20 anni ci siamo ritrovati sugli schermi della nostra tv la coppia formata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti che è riuscita sempre a lasciarci un sorriso durante i loro programmi. Sembra incredibile ma, secondo la voce del web, anche la coppia che sembrava indivisibile sta scoppiando.

La crisi tra Bonolis e Laurenti sembra essere essere arrivata a causa di una figura femminile, Diana Del Bufalo, che si presume che prenderà il posto di Laurenti nella settima edizione di Ciao Darwin. La sostituzione con la bellissima Diana sembrerebbe essere arrivata soprattutto perché tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti non c’è più quel feeling di tanto tempo fa e Bonolis ha bisogno di nuova aria per il varietà che a breve ritornerà.

Ciao Darwin 7: la moglie di Bonolis chiarisce la vicenda

Paolo Bonolis ha recentemente conosciuto Diana Del Bufalo ed è rimasto incantato dalla sua incredibile personalità e ironia, cosa che però non lo ha mai portato a pensare di cambiare il posto della sua storico braccio destro. A cancellare qualsiasi altro dubbio è intervenuta anche la moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli, che attraverso un suo social network ha smentito la notizia dichiarando che si tratta solo di false dicerie.

I telespettatori del varietà, quindi, possono stare tranquilli. La coppia storica non si divide ma è pronta a ritornare a ridere con noi già dalla prossima edizione di Ciao Darwin 7 che si preannuncia più divertente che mai.