Ciao Darwin 7, anticipazioni: ecco le novità, la sfida e gli ospiti della puntata del 22 aprile 2016
Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Le anticipazioni di oggi riguardano la sesta puntata di Ciao Darwin 7 che ritornerà su canale 5 venerdì 22 aprile 2016 e vedrà la sfida tra due categorie completamente opposte. Ad accendere i fuochi ci penseranno i due capitani che saranno Justine Mattera da una parte e Claudia Ruggieri dall’altra.

Ciao Darwin 7: “stranieri” contro “italiani”

La sesta puntata di Ciao Darwin 7 è pronta ad essere messa in onda e lo farà direttamente venerdì 22 aprile 2016 con una sfida molto particolare. I protagonisti del prossimo appuntamento saranno due categorie che da anni accendono i migliori dibattiti di tutto il mondo della politica (e non solo).

Stiamo parlando della categoria degli “stranieri” e quella degli “italiani” che si daranno battaglia in numerose prove sia di intelligenza che di resistenza fisica. Il tutto sarà accompagnato dal bellissimo corpo di ballo del coreografo Marco Garofalo che, ancora una volta, farà brillare gli occhi dei telespettatori.

Ciao Darwin 7: ecco i capitani delle sesta puntata

La battaglia fra la categoria degli stranieri e quella degli italiani sarà accompagnata da due agguerrite donne che rappresentano perfettamente le due compagini. A capitanare la squadra degli italiani sarà Claudia Ruggieri che avrà il compito di supportare le idee dei suoi componenti.

Quest’ultima è già abbastanza conosciuta dai telespettatori da casa, in quanto è la “poliziotta” del gioco quiz di Avanti un Altro ma non solo visto che la Ruggieri è anche la cognata di Paolo Bonolis. A guidare l’altra squadra (degli stranieri) sarà, invece, la sensualissima Justine Mattera che, di contro, cercherà di far prevalere le opinioni della sua categoria.

A trionfare in questa nuova battaglia sarà solo una squadra e per scoprirlo non ci resta che attendere il 22 aprile 2016 per la sesta puntata di Ciao Darwin 7.