Ciao Darwin 7 anticipazioni: ecco le novità, la sfida e gli ospiti della puntata del 15 aprile 2016
Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Eccoci con nuove news su Ciao Darwin 7 che venerdì 15 aprile 2016 ritornerà su canale 5 per la sua quinta puntata e, dopo il successo delle prime quattro serate, i telespettatori non aspettano altro che vedere le prossime compagini che si sfideranno nel quinto appuntamento. Grande attesa riguardano anche le ballerine del varietà che ogni settimana sono sempre più apprezzate dal popolo italiano. Scopriamo insieme tutte le novità, la nuova sfida e gli ospiti della prossima puntata.

Ciao Darwin 7: ecco chi si sfiderà

La settima edizione di Ciao Darwin è partita a razzo dopo le prime quattro serate che ha registrato ascolti da paura per Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La quinta puntata del varietà, che andrà in onda il 15 aprile 2016, vedrà altre due squadre darsi battaglia in numerose prove. Stiamo parlando della categoria dei “Io sò io” e della categoria “Noi non semo..”.

La prima rappresenterà tutti quei personaggi decisamente sicuri dei propri mezzi e con un pò di puzza sotto il naso, mentre la seconda rappresenterà quei personaggi nettamente più umili e che non hanno bisogno di apparire. Le due compagini verranno capitanate da due bellissime donne: per la squadra dei “Io sò io” ci sarà Daniela Del Secco Marchesa D’aragona e per quella dei “Noi non semo..” ci sarà, invece, Manuela Villa.

Ciao Darwin 7: sale l’attesa per il corpo di ballo

Una delle grande novità di questa settima edizione di Ciao Darwin è sicuramente il corpo di ballo di Marco Garofalo che sta proponendo ballerini e ballerine già noti al pubblico italiano. Su tutte sono spiccate Shaila Gatta e Lorella Boccia che, grazie alle loro bellissime prestazioni, stanno ricevendo quotidianamente elogi da tutto il mondo social. Le due ballerine sembrano essere davvero l’anima del corpo di ballo del varietà e i telespettatori non vedono l’ora di rivederle ballare nella prossima puntata.

Detto ciò, non ci resta che attendere la quinta puntata e le prossime news di Ciao Darwin 7.