CIAO DARWIN 7 / ANTICIPAZIONI 6 MAGGIO 2016: TORNA MADRE NATURA, CHI SI SFIDA E GLI OSPITI
Paolo Bonolis e Luca Laurenti

CIAO DARWIN 7 / ANTICIPAZIONI 6 MAGGIO 2016 – La news che abbiamo deciso di pubblicare oggi riguarda Ciao Darwin che è ormai arrivata alla fine della sua settima edizione. Infatti, il 6 maggio 2016 andrà in onda su canale 5 l’ultimo appuntamento del varietà che segnerà anche la conclusione definitiva del programma. La puntata finale vedrà la battaglia tra altre due categorie (“mondo reale” e “mondo virtuale”) che si daranno sfida e che saranno accompagnate da due capitani molto amati dagli italiani. Intanto, per l’ultimo appuntamento, ritorna Madre Natura. Andiamo a scoprire la notizia in dettaglio.

CIAO DARWIN 7 / ANTICIPAZIONI 6 MAGGIO 2016: ECCO CHI SI SFIDERÀ! – La settima edizione di Ciao Darwin non ha deluso le aspettative e, non a caso, ogni venerdì ha distrutto la concorrenza con ascolti televisivi da record. Tuttavia, il 6 maggio 2016 sarà l’ultima puntata del varietà che determinerà anche la fine dell’intero programma, a causa delle enormi spese che gli autori devono sostenere ad ogni edizione. L’ultimo appuntamento vedrà una sfida tra due categorie completamente differenti, da una parte ci sarà la squadra del “mondo reale” e, dall’altra, la squadra del “mondo virtuale”. I primi rappresenteranno la vita fatta di esperienze reali e di avventure, i secondi, invece, saranno il manifesto della nuova generazione legata principalmente al mondo dei computer e della tecnologia.

CIAO DARWIN 7 / ANTICIPAZIONI 6 MAGGIO 2016: I CAPITANI DELL’ULTIMA PUNTATA – Le due categorie che si daranno battaglia tra prove di canto, resistenza e abilità, saranno accompagnate da due grandi personaggi italiani. A capitanare la squadra del “mondo reale” sarà Piergiorgio Odifreddi che supporterà le idee del suo gruppo; per il “mondo virtuale” invece il capitano sarà Francesco Facchinetti (noto con il nome di DJ Francesco). Intanto, dopo la presenza di Padre Natura nell’ultima puntata, i fan del varietà si sono chiesti se anche nell’ultima puntata ci sarà la figura maschile. Purtroppo (o per fortuna), non sarà così, in quanto ritornerà Madre Natura che sarà impersonificata da una modella italiana.

Detto ciò, non ci resta che attendere l’ultimo appuntamento di Ciao Darwin 7 che si preannuncia davvero ricco di sorprese.