CIAO DARWIN 7/ ANTICIPAZIONI 28 APRILE 2016: TORNA PADRE NATURA, GIOVANI CONTRO MATURE
Luca Laurenti e Paolo Bonolis, Ciao Darwin 7

CIAO DARWIN 7/ ANTICIPAZIONI 29 APRILE 2016 – La notizia che abbiamo deciso di proporre oggi riguarda Ciao Darwin che si sta avvicinando alla conclusione della sua settima e ultima edizione. Il prossimo appuntamento con il varietà sarà il penultimo e vedrà una sfida tutta al femminile. A sfidarsi ci sarà la categoria delle “giovani” e quelle delle “mature”. Intanto, ci sarà una grande novità anche per quanto riguarda Madre Natura, che verrà incredibilmente sostituita.

CIAO DARWIN 7/ ANTICIPAZIONI 28 APRILE 2016: LA SFIDA DI QUESTA PUNTATA – La penultima puntata di Ciao Darwin 7 vedrà una sfida tra due compagini totalmente differenti che condividono soltanto lo stesso sesso. Da una parte ci sarà la squadra delle “giovani” che manifesteranno le idee della nuova generazione e, dall’altra, ci sarà la squadra delle “mature” che avranno lo scopo di dimostrare la loro saggezza e la loro sensualità. Le due compagini si sfideranno a colpi di prove (molto atteso sarà il defilè) e saranno accompagnate da due capitani d’eccezione. Per le “mature” ci sarà l’affascinante Gloria Guida, celebre per le sue commedie sexy all’italiana, mentre per le “giovani” ci sarà l’ex gieffina Giovanna Rigato, ora showgirl in alcune trasmissioni televisive.

CIAO DARWIN 7/ ANTICIPAZIONI 28 APRILE 2016: UN CLAMOROSO RITORNO – La grande novità della penultima puntata del varietà sarà il clamoroso ritorno di Padre Natura che prenderà il posto della consueta figura femminile. La prima volta che questa figura esordì fu nel lontano 2000 (terza stagione), quando per due puntate venne presentato il modello Garrison Wilson. Ci vollero ben 7 anni affinché Padre Natura ritornasse ancora negli studi di Paolo Bonolis e, infatti, nel 2007 fu la volta di Pedro Perestrello. Quest’anno, dopo ben 9 anni di attesa, un nuovo Padre Natura scenderà dalle scale del varietà. Quest’ultimo riuscirà ad essere all’altezza dei primi due?

Per scoprire la risposta, non ci resta che attendere la puntata di Ciao Darwin 7 del 29 aprile 2016 e continuare a seguire le nostre news a riguardo.