Cherry Season: anticipazioni e news sulla nuova soap di canale 5

Le anticipazioni di oggi trattano della nuova soap opera turca Cherry Season – La stagione del cuore, pronta ad approdare su canale 5 il 30 maggio 2016 e sarà basata su una complicata ed emozionante storia d’amore. I protagonisti della nuova storia saranno, una giovane aspirante stilista di nome Oyku (Ozge Gurel), Mete (Daghan Gulegec) e un affascinante ragazzo di nome Ayaz (Serkan Cayoglu). Scopriamo insieme la notizia a riguardo.

Cherry Season, anticipazioni e news: la storia di Oyku

La nuova soap opera, Cherry Season – La stagione del cuore, inizierà su canale 5 il 30 maggio 2016 in contemporanea con la messa in onda in Turchia. La soap sarà basata su una complicata ed emozionante storia d’amore e avrà come protagonista una giovane ragazza di nome Oyku (Orge Gurel).

Oyku è una aspirante stilista che sin da bambina desidera avverare il suo sogno e, fin da adolescente, la ragazza è innamorata di Mate (Daghan Gulegec), un amico di infanzia, ma sia per la sua timidezza che per la paura di un rifiuto, non ha mai confessato i suoi sentimenti. Quando verrà a conoscenza del fidanzamento del ragazzo con un’altra donna, Seyma (Nilperi Sahinkaya), il suo sogno di stare insieme a lui si infrangerà.

Cherry Season anticipazioni: la storia tra Ayaz e Oyku

Nel frattempo, Oyku intenta a lavorare nel settore della moda, conosce un affascinante ragazzo di nome Ayaz, che oltre ad essere arrogante, ricco e latin-lover, è anche figlio di una famosa designer.

I due cominceranno a frequentarsi e tra di loro nascerà una reciproca antipatia che poi sfocerà in un enorme malinteso. La ragazza spedirà una lettera d’amore che per errore capiterà tra le mani dell’arrogante Ayaz, quest’ultimo le dirà che il suo amato Mate lavora con lui. Cosa farà Ayaz con la lettera?

Non ci attende che aspettare la prima tv della nuova soap e continuare a seguire nostre news a riguardo, che pubblicheremo come sempre su blogitaliano.net.