CENTOVETRINE / NEWS: ECCO QUANDO VA IN ONDA LA SOAP, TEMPTATION ISLAND RITORNA!

Le anticipazioni che abbiamo deciso di svelare oggi, trattano del cambio di programmazione dei canali Mediaset del mese di Giugno 2016. I palinsesti, infatti, annunciano il cambio di orario, in cui ci saranno nuove sorprese per i telespettatori e non mancheranno vecchi ritorni. Come ad esempio, la soap di Centovetrine, rimasta in pausa per più di un anno, ritornerà sul piccolo schermo.

CENTOVETRINE / NEWS: IL RITORNO DELLA SOAP – Come ogni stagione estiva i palinsesti della Mediaset cambiano gli orari di programmazione, dando il benvenuto a nuove trasmissioni e lasciando in pausa quelle attuali. Come si svolgerà la programmazione del mese di Giugno? La prima notizia è quella del ritorno della soap di Centovetrine. Quest’ultima è stata messa in pausa per più di un anno ma, a partire dal mese di giugno, ripartirà dal lunedì al venerdì su canale 5 alle ore 9. Ad andare in ferie sarà, invece, il programma di Uomini e Donne, che terminerà ufficialmente il venerdì 27 maggio 2016. Uomini e Donne lascerà spazio alla nuova soap Cherry Season – La stagione del cuore, che andrà in onda invece il 6 giugno 2016 dal lunedì al venerdì.

TEMPTATION ISLAND / NEWS: ECCO QUANDO VA IN ONDA – Per quanto riguarda le programmazioni di Beautiful, Una Vita e il Segreto non ci saranno cambiamenti, eccetto il fatto che non andranno in onda il sabato pomeriggio. Dal lunedì al venerdì, ci sarà il consueto appuntamento con Beautiful alle 13.40 che sarà seguito da Una Vita alle 14:10. La nuova soap Cherry Season farà il suo debutto alle 15:00 e, il Segreto accompagnerà i telespettatori dalle 15:45 fino alle 16:45. Anche Barbara D’Urso andrà in ferie dando spazio alle Storie d’Amore, mentre Gerry Scotti con Caduta Libera accompagnerà i telespettatori fino al mese di luglio col consueto orario. Infine, il 28 giugno 2016, è previsto l’attesissimo ritorno di Temptation Island con Filippo Bisciglia con la sua prima puntata. Detto ciò, non ci resta che attendere il mese di Giugno che si preannuncia ancora più ricco ed entusiasmante. A presto.