C'è Posta per Te, ultima puntata 19 marzo 2016: ecco perché Maria De Filippi si commuove
Maria De Filippi

L’ultima puntata di C’è posta per Te del 19 marzo 2016 si è chiusa letteralmente col botto: tra l’ospite Gonzalo Higuain e la commovente storia della coppia omosessuale, la trasmissione di Canale 5 si è portata a casa l’ennesimo record stagionale. Ma non è tutto: non capita spesso che Maria De Filippi si commuove, eppure nell’ultima puntata di questa stagione di C’è Posta per Te è successo, al punto che la moglie di Maurizio Costanzo faticava ad andare avanti e al leggere la storia. Ma ricapitoliamo quali sono stati i momenti salienti della puntata di sabato!

C’è Posta per Te: Higuain visibilmente commosso

Higuain a C’è Posta per Te era atteso anche più di tutti gli altri calciatori che negli anni sono intervenuti nella trasmissione del sabato sera di Maria De Filippi. Il campione del Napoli, infatti, non è solo un cannoniere e un bomber di tutto rispetto, ma negli anni è diventato anche il simbolo di un’intera città.

Come ai tempi per Armando Maradona, Napoli stravede per lui, proprio il protagonista della storia che l’ha visto protagonista sabato scorso su Canale 5, quella di un padre che si è trovato a crescere da solo le sue tre figlie.

Ultima puntata di C’è Posta per Te 2016, Maria De Filippi piange per la storia di un padre

L’uomo, trovatosi da solo dopo la morte della moglie a causa di un brutto male, ha fatto da padre e da madre alle sue tre figlie, che nel corso dell’ultima puntata di C’è Posta per Te 2016 hanno voluto ringraziarlo facendogli conoscere il suo campione del cuore, Gonzalo Higuain.

Leggendo la storia di questa famiglia così unita e felice nonostante tutto, Maria De Filippi si commuove: non solo un accenno di commozione, ma vere lacrime che per qualche secondo le hanno impedito di andare avanti.

Ecco il reale motivo delle lacrime di Maria De Filippi

Maria De Filippi piange, e con lei si commuove anche il resto dell’Italia: appena messa sul sito Mediaset, la storia è stata vista da miglia di telespettatori che hanno mandato quasi in tilt il sito. Del resto, non tutti lo sanno, ma la brava conduttrice ha pianto per un motivo preciso…

In più di un’intervista, infatti, Maria ha raccontato di come sua madre, ormai anziana, non stia più bene, e della paura che lei ha di perderla… E per questo motivo è ancora maggiore commozione per questo bellissimo momento di televisione che ci ha regalato l’ultima puntata di C’è Posta per Te!