C'è Posta per Te: chiusura anticipata per il talk show? Higuain ospite speciale il 19 Marzo 2016
Maria De Filippi

Le anticipazioni che vogliamo svelare oggi riguardano C’è posta per te, il talk show condotto da Maria De Filippi che andrà in onda sabato 19 marzo 2016 alle 21:15 su canale 5. Il talk show tanto seguito dal pubblico italiano che ogni sabato ci emoziona con le tante storie di persone comuni, nelle ultime settimane ha ricevuto un clamoroso calo d’ascolti. In virtù di ciò sembrerebbe che la puntata che andrà in onda sabato sarà addirittura l’ultima. Quali ospiti ci saranno per il gran finale?

C’è Posta per Te: chiusura anticipata per il programma di Maria De Filippi?

Ormai  da molti anni, C’è Posta per Te riempie il sabato sera degli italiani con numerose storie commoventi e con straordinari ospiti internazionali e non. Tuttavia, mai come quest’anno, il talk show della De Filippi ha subito un inaspettato calo d’ascolti che potrebbe anticipare la chiusura del programma già sabato.

La regina di canale 5, quindi, dovrà organizzare la presunta ultima puntata in modo da terminare col botto e, stando alle voci del web, per la prossima puntata avrebbe invitato tantissimi ospiti con lo scopo di arricchire la serata, lasciando spazio ovviamente anche alle innumerevoli storie quotidiane.

C’è Posta per Te: due ospiti speciali nel talk show

A riempire la probabile ultima puntata di C’è Posta per Te, ci saranno molti ospiti e due di questi sono stati già svelati sul mondo social. Il primo ospite sarà il calciatore argentino che negli ultimi due anni ha fatto impazzire i tifosi napoletani, Gonzalo Higuain, attaccante del Napoli, che sarà protagonista di una storia davvero emozionante.

Il secondo ospite della serata, invece, sarà la cantate Alessandra Amoroso che metterà un profondo sigillo nella storia d’amore di una coppia gay. Detto ciò, non ci resta che aspettare la prossima puntata di C’è Posta per Te che si preannuncia già ricca di emozioni e passioni.