C'è Posta per Te 2016, la matrigna di Gela minaccia Ylenia: andrà per vie legali
Orazio e Valeria in puntata

Nonostante sia stata mandata in onda una seconda puntata di C’è Posta per Te, programma di Maria De Filippi che anche quest’anno sta avendo grande successo, la storia che più di tutte le altre continua a interessare il pubblico resta quella presentata nella prima puntata della trasmissione e che parlava della vicenda di Ylenia, giovane siciliana originaria di Gela cacciata via di casa dalla matrigna Valeria, che impediva addirittura al padre, Orazio, di incontrarsi con lei e non la voleva in casa propria (che poi è la casa dei nonni di Ylenia, i genitori di Orazio). Ebbene, torniamo a parlarne perché sulla vicenda ci sono stati purtroppo sviluppi tutt’altro che piacevoli, e noi vi spieghiamo quali.

C’è Posta per Te: Valeria si scaglia ancora contro la figliastra Ylenia e minaccia denunce

Come vi abbiamo raccontato, dopo la puntata tutti i siti web che si occupano di televisione, compreso il nostro, hanno parlato della vicenda, che ha avuto grandissima risonanza anche sui social Instagram, Facebook e Twitter, dove i telespettatori si sono letteralmente scatenati contro la cattiveria della matrigna di Gela e contro la vigliaccheria del marito Orazio, non solo incapace di difendere la figlia avuta dal primo matrimonio, ma anche in grado di ridere mentre la maglia, vedendola piangere, le urlava “Crepa!”.

Il pubblico in studio ha continuato a urlare “Fuori!” alla coppia Orazio e Valeria, mentre una Maria De Filippi sconcertata tradiva il suo disappunto con degli sguardi molto eloquenti e un abbraccio per Ylenia, in lacrime. Ma sui social alla coppia di Gela è andata anche peggio!

C’è Posta per Te, Ylenia e la matrigna Valeria: cosa succederà adesso?

 

Sommersa da critiche e insulti, Valeria si è sfogata pesantemente contro la figliastra e contro il gruppo dedicato alla città di Gela che si è schierato unanime dalla parte della giovane, la quale ha anche ringraziato tutti pubblicando sul web un commosso video di ringraziamento nel quale spiegava che nessuno a fine puntata l’aveva contattata per scusarsi.

Vistati odiata da mezza Italia, Valeria ha minacciato di adire le vie legali… ma per cosa? E, se lo farà, sarà pronta ad affrontare la questione dell’eredità rinfacciatale da Ylenia e relativa a uno stabile di cui Orazio e Valeria si sarebbero ingiustamente appropriati senza condividerlo con gli eredi, in particolare lo zio di Ylenia? Staremo a vedere!