C'è Posta per te 2016: dopo il
Ilenia Maganuco

Se il rinomato programma della De Filippi, C’è Posta per te 2016 voleva lasciare il segno già dalla prima puntata, sicuramente ci è riuscito. La coppia di Gela, Orazio e Valeria, ha fatto discutere il web per giorni e la povera vittima Ilenia Maganuco ha ricevuto il sostegno di milioni di italiani. La giovane 31enne svela che dalla registrazione di quella puntata era passato un pò di tempo per cui ad oggi ha già avuto modo di metabolizzare il tutto. Dopo essersi esposta lasciando un messaggio al pubblico dei social, Ilenia rilascia la sua prima intervista telefonica. Scopriamo cosa ha rivelato.

C’è Posta per te 2016: Ilenia svela che non c’è nessun copione, “è tutto vero”

Ai soliti denigratori della trasmissione di Maria De Filippi, che ritengono sia un copione già scritto e recitato, Ilenia risponde con fermezza, visto l’esperienza vissuta in prima persona, che non c’è nulla di inventato nel programma e che le persone che lavorano dietro le quinte sono veramente stupende: “tutto questo clamore mediatico non me lo aspettavo, molti pensavo che le storie abbiano tutte un copione, ma non c’è niente di tutto questo. Magari ci fosse almeno non starei qui a soffrire, è tutto vero purtroppo dalla prima all’ultima parola. Quelli di C’è Posta per te sono persone serie che si sono rivelate fantastiche nei miei confronti”. La ragazza è sembrata sincera e leale nel raccontare la sua esperienza e soprattutto lucida nonostante il dolore che la dilania un pò ancora oggi.

C’è Posta per te 2016: prima Intervista per Ilenia Maganuco a ‘Rete Chiara’

Sul rapporto con il padre dopo il tentativo di riconciliazione andato malissimo dice che lo rifarebbe, manderebbe di nuovo la busta ma se da un lato c’è ancora tanta voglia di avere accanto la figura paterna sottratta dalla perfida matrigna, da un lato Ilenia svela: ‘Con mio padre vorrei riprendere i contatti ma mi ha fatto davvero male e non penso che a questo punto potrei perdonare. La delusione è troppo forte, è dura perdonare nonostante io voglia riprendere i contatti con lui, ringrazio veramente tutti quanti mi sono stati vicini”.

Questo è quanto rilasciato telefonicamente al telegiornale siciliano ‘Rete Chiara’, Ilenia con parole nette e decide si espone per la prima volta in un’intervista e a malincuore fa capire che se c’erano i buoni presupposti da parte sua per riacquistare il rapporto tra padre e figlia, adesso non è più disposta a perdonare.

Voi a posto di Ilenia avreste perdonato il Signor Orazio? Siamo curiosi di sapere il vostro parere che potete lasciare nei commenti, noi torneremo ad aggiornarvi con le news relative a C’è Posta per te 2016.

C’è Posta per te 2016: dopo il “Crepa” della matrigna, Ilenia in un’intervista svela la verità… ultima modifica: 2016-01-14T17:00:20+00:00 da Valentina Aprile