C'è Posta per Te 2016: Ilenia esce allo scoperto e lascia un messaggio al pubblico dei social
Orazio e Valeria

Continua a far discutere la vicenda di Ilenia, la giovane che si è recata a C’è Posta per Te 2016 di Maria De Filippi per cercare di recuperare un rapporto con il padre Orazio, letteralmente succube della sua seconda moglie, Valeria, al punto da vedere la figlia soltanto in gran segreto, senza che la moglie lo sappia. Quello che è succedo nella puntata di sabato – la prima di questa nuova edizione di C’è Posta per Te – è stato però così scandaloso da provocare una ferma condanna da parte del pubblico, che in questi giorni si è scagliato a più riprese contro Orazio e Valeria, al punto da arrivare a perseguitarli sui social.

La coppia si è resa protagonista di dichiarazioni davvero allucinanti, tra cui le più gravi quella di Orazio, che ha detto a Ilenia “sei stata mia figlia” (si può smettere di essere la figlia o il padre di qualcuno?), e quella inqualificabile della matrigna Valeria, che ha detto a Ilenia “Crepa!”, mentre il marito Orazio accanto a lei se la rideva. Dopo essere stata strenuamente difesa dal “suo” pubblico, Ilenia ha deciso di rompere il silenzio e di inviare un messaggio di ringraziamento alle persone che l’hanno sostenuta e incoraggiata dopo la bruttissima delusione e il colpo ricevuto dal padre sabato scorso.

“Volevo ringraziare tutti e dire che sto bene, che la registrazione è stata un po’ di tempo fa quindi ho un pochino metabolizzato la cosa e sto meglio… Sicuramente rivederlo è un po’ pesante, però ce la posso fare” ha detto Ilenia, palesemente commossa. La ragazza ha poi raccontato che la situazione è rimasta la stessa della puntata: non ha più sentito né il padre né Valeria, ma si sta progressivamente riprendendo, soprattutto grazie all’affetto dei suoi cari e di tutti quei telespettatori che, pur non conoscendola direttamente, hanno preso a cuore la sua storia e le hanno fatto recapitare, direttamente o indirettamente, moltissimi messaggi d’affetto. Lo stesso affetto che gli riserviamo noi e voi cari lettori del blog di news e gossip televisive!