C’è Posta per Te: ecco gli ospiti della prima puntata del 9 gennaio 2016
Maria De Filippi

Le news di oggi riguardano direttamente il famoso talk delle emozioni: C’è Posta per Te. Il programma di Maria De Filippi ritorna con numerose novità ed importanti ospiti già dalla prima puntata. Marco Mengoni e tre personaggi della telenovela il Segreto saranno gli ospiti di sabato 9 gennaio 2016 che accompagneranno le sentimentali storie dei protagonisti.

C’è Posta per Te 2016: il ritorno tanto atteso

Maria De Filippi si prepara a ritornare sabato 9 gennaio 2016 in prima serata su Canale 5 con C’è posta per te. L’attesa dei fan può finalmente terminare e ad aspettarli ci saranno numerose storie che, come ogni anno, toccheranno i sentimenti di tutti.

Come lo scorso anno, ad entrare come ospite negli studi del programma ci sarà Marco Mengoni che fu il protagonista dell’ultima puntata della scorsa stagione e che siglò un clamoroso boom di ascolti. C’è Posta per Te ripartirà da lui anche perché il cantante sarà determinante in una storia d’amore che vedremo durante la prima puntata.

C’è Posta per Te: Oltre a Mengoni, tre personaggi del Segreto.

La telenovela spagnola il Segreto, è sicuramente una delle trasmissioni più seguite dal pubblico italiano e una piccola parte del programma ci sarà anche a C’è Posta per Te. Maria De Filippi, non a caso, ha ricevuto numerose richieste da coloro che racconteranno la loro storia in tv di poter incontrare uno dei personaggi de’ Il Segreto e sabato qualcuno sarà accontentato perché ce ne saranno ben tre.

Oltre al cantante Marco Mengoni, infatti, ci saranno anche Aida De La Cruz che interpreta il personaggio di Candela, la bellissima Ariadna Gaya che interpreta invece Aurora Castro e, infine, Fernando Coronado che interpreta Alfonso Castaneda.

Detto ciò non ci resta che aspettare la prima puntata di C’è Posta per Te che si preannuncia più commovente che mai. A presto per i prossimi aggiornamenti.