C'è Posta per te 16: ecco gli ospiti d'eccezione della seconda puntata del 16 gennaio 2016
Maria De Filippi nell seconda puntata di C'è Posta per te

Mancano pochi giorni alla seconda puntata di C’è Posta per Te 2016, in onda il 16 gennaio 2016 e condotta da Maria De Filippi che ancora una volta continua a confermarsi il più seguito del sabato sera. La prima puntata ha superato la concorrenza con il 27% di share (contro il 15% di Rai1) e ci ha riservato non pochi colpi di scena tra cui la storia di Orazio e Valeria, mandati a chiamare da Ilenia, che ha provocato una vera rivolta sul web. La scorsa settimana abbiamo visto come ospiti d’eccezione il talentuoso cantautore Marco Mengoni e i tre simpaticissimi protagonisti de Il Segreto, Candela, Aurora e Alfonso. Chi ci sarà questo sabato? Scopriamolo insieme.

C’è posta per te 2016: Gabriel Garko e Fedez ospiti del programma

Quali assi tirerà fuori dalla manica Maria De Filippi per superare Massimo Ranieri, che debutterà su Rai 1, con la prima della quattro puntate di Sogno e son desto 3? Sicuramente saranno vincenti come ogni qualvolta, ma non rischia di essere ripetitiva la regina di Canale 5? La pagina ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi ha postato qualche foto degli ospiti che si troveranno al di là della celebre busta bianca, noi vi anticipiamo i nomi secondo gli indizi trapelati in rete.

Visto l’enorme successo che porta ogni volta che lo invita perchè non approfittarne, il primo ospite della seconda puntata dovrebbe essere il bellissimo Gabriel Garko che scommettiamo farà impazzire tantissime fan con la sua presenza in studio. L’attore inoltre di prepara alla sua prima esperienza sul palco dell’Ariston come valletto al fianco di Carlo Conti, Virginia Raffaele e Madalina Ghenea.

Secondo ospite della serata il rapper Fedez (Federico Leonardo Lucia). Le sue ospitate in tv sono rare e per questa partecipazione è stato parecchio criticato dai fan. Dall’altra parte è un volto a C’è Posta per te e saremo curiosi di vedere che effetto avrà sul pubblico telespettatore.

Siamo certi che aldilà degli ospiti la serata riscuoterà un ottimo successo con la bravura della De Filippi nell’affrontare queste storie piuttosto delicate. Non vi resta che aspettare la messa in onda della seconda puntata e come sempre seguite le nostre anticipazioni su C’è Posta per te 2016 per saperne di più.

C’è Posta per te 16: ecco gli ospiti d’eccezione della seconda puntata del 16 gennaio 2016 ultima modifica: 2016-01-14T20:00:18+00:00 da Valentina Aprile