Capodanno 2017: Gigi D'Alessio sbarca a Civitanova, ecco chi ci sarà !

Anche il concerto di Capodanno 2017 sarà sotto il segno di Gigi D’Alessio che, in questi giorni ha ultimato tutti i preparativi necessari per la serata del 31 dicembre 2016 e quindi chi non sa cosa fare la notte dell’ultimo giorno dell’anno potrà seguire in tv la diretta sarà ovviamente targata Mediaset e andrà in onda su canale 5, ma il luogo non sarà quello dello scorso anno. Infatti, per capodanno 2017 il cantante napoletano e i suoi ospiti, si esibiranno nelle Marche (Civitanova) e il ricavato del concerto verrà donato in beneficenza alle vittime del terremoto.

Capodanno 2017: Gigi D’Alessio si prepara a tornare!

Anche quest’anno, i telespettatori italiani potranno seguire il conto alla rovescia con Gigi D’Alessio che, come già detto, ha da poco terminato l’organizzazione della serata che andrà in onda a San Silvestro, ovvero il 31 dicembre 2016. Il cantautore napoletano, infatti, per il terzo anno consecutivo sarà protagonista assoluto su canale 5 e intratterrà i telespettatori con la diretta che partirà dalle 21.30 circa fino alle 2.00 del giorno dopo.

Il concerto avrà luogo nelle Marche, più precisamente a Civitanova, posto voluto fortemente da  Gigi D’Alessio, perchè colpito duramente dal devastante terremoto. L’obbiettivo del cantante è quello di regalare un piccolo sorriso a tutta la popolazione colpita dal sisma.

Capodanno 2017: ecco chi ci sarà!

Il Capodanno con Gigi D’Alessio vedrà la presenza di numerosi artisti tra cui cantanti, attori e showgirl. Tra questi potrebbe ritornare (con molta sorpresa) Gianluca Grignani che ultimamente si è reso protagonista di un episodio piuttosto imbarazzante. Insieme al cantante, potrebbero esserci Benji e Fede, Annalisa, Bianca Atzei e ovviamente Anna Tatangelo che avrà anche il compito di presentare la serata.

Tra questi potrebbe ritornare anche Mara Venier che, così come l’anno scorso, potrebbe aiutare Gigi D’Alessio nella conduzione del concerto. Inoltre, come già anticipato tutto il ricavato dello spettacolo andrà in beneficenza alla popolazione vittima dei terremoti del centro Italia.

Detto ciò, non ci resta che attendere il 31 dicembre 2016 per seguire il magico Capodanno 2017 in compagnia di Gigi D’Alessio.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !