Caduta Libera: grande successo per il quiz di Gerry Scotti
Gerrry Scotti

Le news di oggi riguardano il nuovo quiz a premi di canale 5, Caduta Libera, che sta facendo registrare ottimi ascolti. Il programma condotto da Gerry Scotti sta riscuotendo un grande successo e non sembra far rimpiangere la sostituzione con Avanti un altro di Paolo Bonolis.

Caduta Libera: il gioco delle botole contagia gli italiani

Dopo i sufficienti risultati ottenuti nella prima edizione dell’anno scorso, Caduta Libera è ritornato appassionando stavolta milioni d’italiani in questa nuova versione di gioco. Il programma Mediaset a premi è stato rinnovato con l’inserimento di una variante molto interessante: il piede nero e il piede bianco. Entrambi i piedi contengono rispettivamente diverse somme di denaro che decideranno il destino del concorrenti.

Anche quest’anno a condurre il gioco c’è Gerry Scotti che è da sempre considerato lo zio buono di canale 5 grazie al suo entusiasmo e alla sua professionalità. Forse è anche per questo motivo che Caduta Libera non sta facendo rimpiangere il programma di Paolo Bonolis, Avanti un altro. Quest’ultimo è reduce da incredibili successi anche a livello mondiale con ascolti tv da record.

Caduta Libera: la sfida all’Eredità è lanciata

Se la sfida per gli ascolti tv tra Avanti un altro e l’Eredità vedeva un solo vincitore, ovvero quello della Mediaset, quest’anno la Rai sperava diversamente. Infatti, già nel corso dell’anno passato, l’Eredità ottenne maggiori ascolti tv dopo la fine di Avanti un altro e l’arrivo di Caduta Libera.

Tuttavia, quest’anno le cose sono cambiate e il quiz a premi di Gerry Scotti sembra essere proprio allo stesso livello, se non migliore, di quello della Rai. Il gioco delle botole non solo diverte il pubblico per il tragico destino che attende i concorrenti ma lo entusiasma anche con sfide avvincenti. La sfida della Mediaset a colpi di share è stata lanciata all’Eredità e non ci resta che aspettare quale sarà il vincitore dei quiz. A presto per i prossimi aggiornamenti.