Caduta Libera: Edoardo Riva vince la puntata dei Campionissimi

La news che abbiamo deciso di condividere oggi riguarda Caduta Libera che il 24 giugno 2016 è andata in onda su canale 5 in prima serata. La puntata speciale ha visto sfidarsi tutti i campioni di questa edizione del quiz a premi ma a trionfare è stato solo uno. Dopo una serata di grandi sfide a colpi di intuizione Edoardo Riva ha vinto l’ambito premio riuscendo a battere tutti gli altri campioni. L’arrivo agli ultimi 10 passi è stato ancora più emozionante. Andiamo a scoprire cosa è successo in dettaglio.

Caduta Libera: Edoardo Riva vince contro i Campionissimi

La nuova edizione di Caduta Libera ha avuto un successo incredibile quest’anno, riuscendo a non far rimpiangere l’altro gioco a premi di Avanti un Altro. Gerry Scotti ha creato un vero e proprio impero che è stato seguito da tantissimi telespettatori che hanno potuto assistere a numerose sfide e campioni sensazionali. In virtù di ciò, il 24 giugno 2016, è andata in onda su canale 5 una puntata speciale di Caduta Libera in cui si sono affrontati tutti i grandi Campioni del programma.

Tra questi c’era anche il grande Edoardo Riva, che già nella versione standard del programma era riuscito a conquistare il cuore del pubblico di casa grazie alla sua incredibile preparazione e che, anche nella puntata speciale, è riuscito a eliminare la concorrenza portandosi a casa l’ambito premio!

Caduta Libera: gli ultimi 10 passi!

Dopo aver battuto tutti gli altri campioni rimasti, Edoardo si è ritrovato ad affrontare l’ultima sfida, quella dei 10 passi. Nonostante il campione era arrivato ad uno soglia di denaro molto bassa, secondo il regolamento, ha potuto gareggiare ugualmente per 50 mila euro. La partenza nel gioco finale è stata incredibile con subito risposte ad ogni domanda, fino ad arrivare riuscendo a sole due domande dalla vittoria finale.

Quando ormai mancavano pochi secondi dalla fine, ad Edoardo si è accesa la lampadina ed è riuscito a rispondere alle ultime domande rimaste, portando di fatto a casa il premio finale di 50 mila euro e il trofeo di Campionissimo.

Comunque sia, l’edizione di Caduta Libera non è ancora finita e quindi potremmo assistere a nuovi straordinari campioni. Come sempre per i prossimi aggiornamenti vi invitiamo a passare sul blogitaliano.net dove resterete sempre aggiornati con nuove news.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !