Caduta Libera: anticipazioni sulla puntata speciale di lunedì 25 gennaio 2016
Gerry Scotti

Le anticipazioni di oggi riguardano Caduta Libera, il quiz a premi di canale 5 condotto da Gerry Scotti che sta registrando record di ascolti tv e si appresta a mandare in onda una nuova puntata speciale. Il 25 gennaio 2016 a popolare gli studi della trasmissione saranno dei personaggi molto curiosi. Scopriamo insieme quali.

Caduta Libera: una nuova puntata speciale

Per tutta la settimana, eccetto la Domenica, Caduta Libera riempie le serate dei telespettatori italiani con le sue incredibili sfide a colpi di intuizione che si sta rivelando sempre più entusiasmante. Da poco è arrivata la notizia che ogni lunedì sera, il quiz a premi di canale 5 avrà la messa in onda di una puntata speciale e quindi anche il prossimo lunedì vedremo nuove categorie di concorrenti sfidarsi tra loro.

Il 25 gennaio 2016 a posizionarsi sulle fatidiche botole del programma saranno i culturisti! Questa volta Gerry Scotti metterà a dura prova la mente di questi personaggi che solitamente sono abituati a sfruttare più il loro corpo. Ne vedremo sicuramente delle belle che ci permetterà anche di sfatare il mito che culturisti sanno usare solo il loro corpo.

Caduta Libera: ascolti record per Gerry Scotti che asfalta l’Eredità

La sfida di Caduta Libera era stata lanciata all’Eredità già l’anno scorso con la schiacciante vittoria del quiz a premi della Rai. Quest’anno la situazione si è magicamente capovolta: Caduta Libera si sta rivelando più entusiasmante dell’Eredità. Non a caso, Gerry Scotti ha proposto una variante nel suo quiz che ha dato un’identità ben precisa al gioco riuscendo a registrare ascolti televisivi mai raggiunti prima.

Ascolti tv che aumentano ogni settimana stracciando la concorrenza della Rai che, dopo la netta sconfitta contro Avanti un Altro, non sembrerebbe riuscire a tenere testa a Caduta Libera. Lunedì 25 gennaio ci sarà una puntata speciale del quiz di Gerry Scotti che potrà aumentare il distacco dall’Eredità.

Riuscirà nell’impresa anche questa volta? Non ci resta che aspettare la prossima entusiasmante puntata di Caduta Libera. A presto per le prossime anticipazioni.