Caduta Libera: anticipazioni sulla puntata speciale di lunedì 18 gennaio 2016
Gerry Scotti, conduttore del programma tv "Caduta Libera"

Le anticipazioni di oggi riguardano Caduta Libera, il quiz a premi di canale 5 condotto da Gerry Scotti che, dopo una settimana di buoni ascolti in tv, si prepara ad una puntata speciale a cui parteciperanno dei concorrenti molto particolari.

Caduta Libera: puntata speciale per il quiz di canale 5

Lunedì 18 gennaio 2016 andrà in onda su canale 5 una puntata speciale di Caduta Libera. A partecipare al programma ci saranno dei personaggi molto curiosi che si sfideranno a colpi di intuizione. A popolare gli studi di Caduta Libera in questa nuova avventura ci saranno i sosia degli artisti internazionali, che vanno dalla musica al cinema mondiale.

Gerry Scotti si troverà di fronte i migliori sosia di Freddie Mercury, Elvis e altri pilastri della musica e del cinema mondiale e, molti di questi, cadranno nella fatidica botola. Sarà sicuramente un tuffo nel passato che potrà riportare quegli artisti scomparsi dal mondo dello spettacolo almeno sul piccolo schermo per una sera.

Caduta Libera: quali sosia parteciperanno al programma tv?

I concorrenti sosia degli artisti che parteciperanno alla puntata speciale di Caduta Libera saranno 10, posizionati su di una botola pronta ad aprirsi e a farli precipitare alla prima risposta sbagliata. Oltre ai 10 sosia ce ne sarà un altro che fungerà da protagonista della serata e si posizionerà direttamente al centro dello studio per sfidare tutti gli alti.

Oggi vi anticipiamo, oltre ai nomi fatti nel paragrafo precedente, altri due nomi illustri che vedremo lunedì 18 gennaio 2016. A partecipare al quiz a premi saranno: la sosia della grandissima Mina (la vera cantante non si esibisce più da tanti anni) e la sosia della cantante Amy Winehouse ( tragicamente scomparsa alcuni anni fa). Oltre alle due cantanti ci saranno tanti altri artisti importantissimi che però lasceremo svelare soltanto dalla trasmissione.

Per ora non ci resta che aspettare la puntata speciale di Caduta Libera che ci regalerà non solo divertimento ma anche un pizzico di emozione. A presto per i nuovi aggiornamenti.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !