Bring the Noise: il game show chiude i battenti! Già pronta la seconda edizione?
Alvin, conduttore di Bring the Noise

Il game show Bring the Noise mercoledì 2 novembre 2016 è andato in onda con la sua sesta puntata chiudendo la prima edizione condotta da Alvin. Il game show a sfondo musicale è stato il programma rivelazione del mese di ottobre, riuscendo a registrare ottimi ascolti tv, tanto che, gli autori avrebbero già confermato la realizzazione della seconda stagione che dovrebbe andare in onda nel 2017.

Bring the Noise: grande successo per il game show di Alvin!

La prima edizione di Bring the Noise ha sbalordito un po’ tutti, in quanto nessuno si aspettava il grande successo registrato nel mese di ottobre. La scommessa degli autori è risultata clamorosamente vincente, riuscendo a garantire un autentico varietà senza una vera e propria linea da seguire.

Non a caso, tutti gli ospiti che hanno potuto giocare nel game show, non hanno seguito nessun copione o cosa simile, ma si sono immersi nel gioco sfruttando solo la loro spontaneità e schiettezza che ha reso il programma un vero successo. Una nota positiva va sicuramente anche ad Alvin che con le sei puntate di Bring the Noise è riuscito a gestire al meglio la sfida tra le due compagini, garantendo uno spettacolo unico e divertente che lo ha proiettato di fatto nel mondo dei conduttori.

Bring the Noise: ci sarà la seconda edizione?

I grandi risultati ottenuti con la prima edizione di Bring the Noise avrebbero aperto le porte alla seconda stagione. Stando alle voci del web, infatti, gli autori del game show avrebbero preso già in considerazione il progetto per la realizzazione della seconda edizione che potrebbe partire anche nei primi mesi del 2017.

Lo scopo sembrerebbe quello di realizzare una seconda edizione con più puntate e più varianti, in modo da poter trattenere ancora di più il pubblico italiano. Per il momento, però, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti che troverete come sempre sul nostro blog.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !