Bring the Noise: ecco ospiti e novità della puntata di mercoledì 19 Ottobre 2016
Alvin, conduttore di Bring the Noise

Le news che vi proponiamo riguardano il programma Bring the Noise che il 19 ottobre 2016 va in onda su Italia 1 in prima serata con la quarta puntata e, condotto come sempre dal bravissimo Alvin, vedrà altre imperdibili sfide da parte di nuovi ospiti che cercheranno di guadagnarsi la vittoria finale. A ritornare nello show ci sarà Katia Follesa (sempre presente dall’inizio del programma) e Paola Barale che partecipò alla prima puntata. Inoltre, ci saranno anche due ospiti speciali! Andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla notizia…

Bring the Noise: tutto pronto per la quarta puntata

Il programma rivelazione Bring the Noise è pronto a ritornare in tv il 19 ottobre 2016 con la sua quarta puntata. A popolare lo studio di Alvin ci saranno nuovi personaggi televisivi, tra cui l’amatissimo Angelo Pintus! Con lui ci saranno anche Syria, Gullermo Mariotti e il suo ex collega di Colorado Gianluca Fubelli (meglio conosciuto come Scintilla).

Inoltre, parteciperanno al gioco musicale anche due sportivi: il campione olimpico di judo Fabio Basile e l’atleta di salto in lungo Andrew Howe. A ritornare a Bring the Noise ci sarà Katia Follesa, ormai veterana del programma in quanto ha partecipato a tutte le puntate, e Paola Barale che partecipò, invece, solo alla prima puntata.

Bring the Noise: due ospiti speciali nel game show

A Bring the Noise entreranno anche due ospiti speciali che aiuteranno i concorrenti in gioco con ulteriori prove musicali. Una di questi è Pamela Prati, di ritorno dalla squalifica al Grande Fratello Vip, che giocherà con Alvin e i suoi concorrenti in una prova del tutto originale.

Nella categoria “back to the future” invece, arriverà Luca Dirisio che si cimenterà nel suo singolo che lo rese celebre nell’estate 2004 (Calma e sangue freddo).  Detto ciò, per scoprire ulteriori informazioni, non ci resta che attendere la prossima puntata di Bring the Noise che si preannuncia già entusiasmante.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !