Bring the Noise: ecco gli ospiti della terza puntata! Vernia-Follesa ancora contro
Il nuovo programma Mediaset Bring The Noise

La news che pubblichiamo oggi riguarda Bring The Noise e nella terza puntata di mercoledì 12 Ottobre 2016 Alvin presenterà nuovi ospiti e due nuove squadre che si sfideranno a colpi di canzoni e coreografie. Ritorneranno nel game show Giovanni Vernia e Katia Follesa che saranno i capitani delle rispettive squadre e entreranno nello studio anche tre figure storiche di “Non è la Rai”. Andiamo a scoprire la news in dettaglio.

Bring The Noise: ecco i nuovi ospiti della terza puntata

Alvin è pronto a ritornare su italia 1 con il terzo appuntamento di Bring The Noise che si sta dimostrando il programma rivelazione di questo mese. Ad entrare nello studio del game show ci sarà l’ex leader dei Dear Jack, Alessio Bernabei che tornerà in tv dopo una lunga assenza.

Ad accompagnarlo ci saranno anche le Donatella (Silvia e Giulia Provvedi), il telecronista di Mediaset Premium Pierluigi Pardo, Juliana Moreira e Giò Sada. I concorrenti si divideranno in due squadre e si sfideranno a colpi di canzoni e coreografie sempre molto simpatiche per decretatere il vincitore della puntata.

Bring The Noise: Vernia e Follesa di nuovo contro e arrivano i volti di “Non è la Rai”

A ritornare nello studio di Alvin, ci saranno anche Giovanni Vernia e Katia Follesa che torneranno a sfidarsi anche nel terzo appuntamento. I due, infatti, saranno i capitani della loro rispettiva squadra e dovranno guidare i loro componenti alla vittoria finale.

Intanto nella categoria “Back to the future” arriveranno a sorpresa tre volti noti dello storico programma “Non è la Rai”. Ad entrare nello studio ci saranno, infatti, le bellissime Pamela Petrarolo, Eleonora Cecere e Angela di Cosimo che metteranno alla prova i concorrenti in gara. Chi vincerà questa terza puntata di Bring The Noise?

Per scoprire la risposta, non ci resta che aspettare la puntata che andrà in onda su italia 1 e le prossime news sui programmi Mediaset.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !