Avanti un Altro news: ecco quando tornerà in tv! Paola Caruso non ci sarà?
Paola Caruso

La news che condividiamo oggi riguarda Avanti un Altro, il game quiz di successo di canale 5. Dopo una lunga assenza a causa della sostituzione con Caduta Libera, il programma ritornerà sul piccolo schermo. Tuttavia, lo farà soltanto nella seconda parte della stagione e si presume verso la fine di gennaio. A condurlo saranno Paolo Bonolis e Luca Laurenti, mentre nel mini mondo potrebbe mancare la Bonas (Paola Caruso). Andiamo a scoprire la news in dettaglio.

Avanti un Altro news: a gennaio la nuova edizione

L’arrivo di Caduta Libera ha permesso una lunga sosta ad Avanti un Altro che, dopo l’arrivo di Gerry Scotti in conduzione, registrò un calo clamoroso di ascolti. In attesa dunque dell’arrivo di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, lo show è rimasto fermo per quasi un anno. Fortunatamente per gli appassionati del gioco a premi, Avanti un Altro ritornerà su canale 5 con la storica coppia formata da Bonolis e Laurenti.

Il game show, però, farà il suo debutto con la nuova edizione soltanto verso la fine di gennaio, in quanto nella prima parte della stagione televisiva sarà trasmesso ancora Caduta Libera di Gerry Scotti.

Avanti un Altro news: la Bonas non ci sarà?

Una delle notizie che fa più scalpore sul web è quella legata a Paola Caruso. La showgirl italiana, che è reduce dall’avventura all’Isola dei Famosi riuscendosi a classificare addirittura terza, potrebbe lasciare i panni della Bonas.

Stando alle ultime voci, infatti, Paola Caruso non ci sarà nella nuova edizione del programma di Canale 5, anche se il motivo non è stato ancora svelato. Il nuovo mini mondo di Paolo Bonolis potrebbe, quindi, cambiare quasi totalmente, offrendo ai telespettatori di casa nuovi incredibili personaggi. Avanti un Altro subirà una vera e propria rivoluzione?

Per scoprire la risposta, non ci resta che attendere le prossime news di Avanti Un Altro.

 

Avanti un Altro news: ecco quando tornerà in tv! Paola Caruso non ci sarà? ultima modifica: 2016-09-03T10:00:05+00:00 da Nicola Melillo