Alessia Macari sarà  presente nella prossima edizione! Paola Caruso invece no?

L’attesa per l’inizio di Avanti un Altro sta per terminare, in quanto a gennaio il game show di Paolo Bonolis farà il suo debutto su canale 5 con la nuova edizione. Dopo numerosi rumors riguardanti le assenze di alcuni personaggi del “mini mondo”, oggi è arrivata la notizia della sicura presenza di Alessia Macari. La ciociara, vincitrice del Grande Fratello Vip, ritornerà nello studio dove l’ha vista crescere artisticamente in una nuova veste. Paola Caruso, invece, non ha ancora espresso nulla riguardo la sua presenza e in molti pensano che non ci sarà.

Avanti un Altro: la ciociara ritorna nel game show

Con l’arrivo del nuovo anno ritornerà su Canale 5 Avanti un Altro, che sarà condotto ancora una volta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Lo staff che sta prendendo forma in questi mesi, vedrà la presenza di numerosi personaggi e la conferma di Alessia Macari. Quest’ultima sembrava dover cambiare strada e allontanarsi dal game show dopo la vittoria al Grande Fratello Vip.

Ma Alessia inaspettatamente, ritornerà nel programma di Bonolis. A rivelarlo è stato Stefano Jurgens, uno degli autori della trasmissione, che ha dichiarato che la ciociara ci sarà anche nella prossima edizione. Quest’ultima avrà un ruolo inedito (ancora top secret) che avrà lo scopo di esaltare sia le sue doti canore e sia la sua prosperosità.

Avanti un Altro: la Bonas ci sarà?

Discorso a parte è quello legato a Paola Caruso che, dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi, sembrerebbe aver deciso di cambiare strada e iniziare un nuovo percorso artistico. La Bonas, infatti, non dovrebbe far parte del mini mondo di Avanti un Altro, eccetto cambiamenti improvvisi, in quanto avrebbe aperto le porte alla carriera da attrice.

Al suo posto, arriverebbe dunque una nuova ragazza che coprirà il ruolo della Caruso. Quindi ora non ci resta che aspettare di conoscere il nome della prescelta. Vi ricordiamo che il game show riaprirà i battenti dopo la pausa natalizia e che andrà in onda come sempre nella fascia preserale, al posto di Caduta Libera con Gerry Scotti.

Per scoprire nuove informazioni su Avanti un Altro, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti che come sempre pubblicheremo prossimamente. A presto.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !