Anticipazioni Task Force 45 - Fuoco Amico, puntata 6 aprile 2016: Samira catturata!
Megan Montaner e Raoul Bova

Eccoci con le nostre anticipazioni Task Force 45 – Fuoco Amico che ritornerà sul piccolo schermo con la puntata del 6 aprile 2016. Il primo appuntamento della fiction ha fatto conoscere ai telespettatori italiani i due protagonisti della trama, interpretati da Raoul Bova e Megan Montaner che già si sono ritrovati immersi negli ostacoli dell’avventura.

Anticipazioni Task Force 45-Fuoco Amico, puntata del 6-4-2016: il conflitto contro Amis

Dopo il grande successo della prima puntata di Task Force 45 – Fuoco amico, il secondo appuntamento riserverà altre sorprese al pubblico italiano. Come i telespettatori ben ricorderanno, il capitano Enea De Santis (Raoul Bova), Samira (Megan Montaner) e il resto della squadra, si sono ritrovati nel bel mezzo di un’imboscata da parte della squadra task force dell’Amis che li causerà non pochi problemi.

Non a caso, nella seconda puntata, la squadra del capitano De Santis finirà sotto il tiro di un esperto cecchino che non li darà tregua e li costringerà a difendersi con tutti i mezzi a loro disposizione. Durante il conflitto a fuoco, alcuni componenti della squadra e Samira saranno costretti ad allontanarsi dal gruppo.

Anticipazioni Task Force 45-Fuoco Amico, trama della puntata del 6 aprile 2016: Samira viene catturata

Le anticipazioni sulla fiction Task Force 45-Fuoco Amico rivelano che la situazione durante il conflitto sarà davvero insopportabile ma, nonostante ciò, tutta la squadra Task Force 45 riuscirà a mettersi in salvo. Tuttavia, quando si penserà che tutto fosse finito, il gruppo si accorgerà della mancanza di Samira.

Nella confusione creata dal cecchino, infatti, la bella Samira verrà catturata dalla task force dell’Amis che costringerà Enea a rischiare la sua vita per salvarla (nonostante il fatto che dubiterà di lei nel momento in cui verrà a conoscenza del suo rapporto con Gemini, un pericoloso terrorista).

Per scoprire cosa succederà alla giovane ragazza, non ci resta che attendere ulteriori dettagli della prossima puntata di Task Force 45-Fuoco Amico che andrà in onda il 6 aprile 2016 su canale 5.