Anticipazioni Task Force 45 - Fuoco Amico, puntata 13 aprile 2016: l'incredibile scoperta di Enea

Le anticipazioni Task Force 45-Fuoco Amico di oggi riguardano la trama della terza puntata in onda mercoledì 13 aprile 2016 e ci saranno nuove sorprendenti scoperte per il capitano De Santis e la sua squadra che daranno una svolta importante alle dinamiche della storia. Cosa succederà?

Anticipazioni Task Force 45-Fuoco Amico, trama della puntata del 13 aprile 2016: l’incredibile rivelazione

Le anticipazioni della fiction Task Force 45 – Fuoco amico sono sempre molto attese dal pubblico italiano e oggi ritornano con grandi novità. Come i telespettatori ben ricorderanno, la seconda puntata è terminata con la clamorosa scoperta che Samira (Megan Montaner) è figlia di Gemini, noto terrorista dell’Afghanistan! L‘incredibile notizia sconvolgerà il capitano De Santis (Raoul Bova) che si troverà minacciato dalle persone di cui si fida.

Enea, deluso anche dal comportamento di Samira, deciderà di continuare a scoprire di più sulla morte di suo padre e, infatti, verrà a conoscenza che il gruppo Nexus, in passato, avevano fatto degli esperimenti sugli abitanti di Farah.

I test fatti crearono numerosi effetti collaterali e, per nascondere il disastro procurato dai Nexus, la cittadina fu vittima di una strage. Dopo la sorprendente scoperta fatta, il capitano Enea deciderà di andare a fondo nella storia e scoprirà che durante la strage ci fu un sopravvissuto al vaccino. Riuscirà il capitano Enea De Santis a farsi raccontare la verità dal sopravvissuto?

Anticipazioni Task Force 45 – Fuoco Amico sulla puntata del 13-4-2016: Enea ci riprova con Samira

Nonostante le scoperte e le delusione ricevute, il capitano Enea continuerà ad avere un forte sentimento nei confronti della bella Samira. Infatti, il capitano deciderà di mettersi ancora una volta alla prova, dando piena fiducia alla giovane afghana e al padre Gemini. Sarà strategia oppure i sentimenti offuscheranno i piani del capitano De Santis?

Per scoprire la risposta, non ci tocca che attendere mercoledì 13 aprile 2016 per assistere alla terza puntata della fiction Task Force 45-Fuoco Amico.