Anticipazioni Quarto Grado: puntata del 15 gennaio 2016

La nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi, verrà trasmessa su Rete 4 a partire dalle ore 21,15. Saranno prevalentemente tre i casi di cronaca nera che troveranno spazio nell’episodio del 15 gennaio 2016: la tragica morte di Yara Gambirasio, la scomparsa misteriosa di Guerrina Piscaglia e le inchieste giudiziarie su Loris Stival e le gemelline Shepp.  Le Anticipazioni Quarto Grado sveleranno nuove piste e nuove indagini sui casi che hanno particolarmente appassionato gli italiani.

Le anticipazioni Quarto Grado di venerdì 15 gennaio 2016: Yara Gambirasio e la rissa in aula

L’ultima udienza del processo a Massimo Bossetti, accusato di avere assassinato Yara Gambirasio, è stata sospesa ed è stata rinviata al prossimo 15 gennaio 2016. La sospensione è stata dovuta ad una rissa verbale tra il legale Enrico Pelillo, difensore di parte civile e, Claudio Salvagni, l’avvocato del presunto omicida.  Inoltre, le nuove puntate Quarto Grado rivelano che Massimo Bossetti ha scritto una lettera ai genitori della piccola Yara. La missiva sarà consegnata ai destinatari alla fine del processo.

Puntata Quarto Grado: i resti di Guerrina Piscaglia?

Sono stati rinvenuti i resti di una donna accanto all’abitazione di Guerrina Piscaglia, la donna di ‘Ca Raffaello’ scomparsa quasi un anno fa. Le anticipazioni Quarto Grado diranno a chi appartengono le ossa ritrovate nel piccolo cimitero di San Gianni ma soprattutto cosa sia realmente successo.  I resti, recentemente rinvenuti, apparterrebbero ad una donna alta, proprio come Guerrina Piscaglia, nello specifico 1 metro e 55 centimetri.

Episodi Quarto Grado: nuovo incontro tra Veronica Panarello e il marito Davide Stival

Veronica Panarello e Davide Stival si sono incontrati presso l’ ex ospedale psichiatrico criminale di Barcellona Pozzo di Gotto: la donna ha ammesso parziali verità. Secondo quanto è emerso nei vari episodi Quarto Grado, il bimbo stava giocando da solo con delle fascette di plastica. Veronica, presa dal panico si è disfatta del cadavere del figlio buttandolo nel canalone nella zona del Mulino Vecchio dove poi è stato ritrovato dal cacciatore Orazio Fidone.

Novità programma Quarto Grado: le gemelline Shepp

Le novità sul programma Quarto Grado non mancano mai. C’è una svolta nelle indagini sulle gemelline Shepp. Il Procuratore di Foggia, Vincenzo Russo, ha rivelato nel corso della trasmissione tv Quarto Grado che sono arrivati i risultati delle analisi delle tracce trovate nel bagagliaio dell’auto di Matthias Schepp.  Nella vettura, infatti, sono state rinvenute piccole dosi di saliva di una delle due bimbe.

Entro 30 o 40 giorni si saprà se la saliva contiene tracce di veleno o sonnifero. Gli inquirenti svizzeri sono stati già avvisati e presto, dunque, il caso potrebbe giungere a un punto cruciale.

Tanti casi ancora inrisolti quelli trattati dalla trasmissione Quarto Grado ma la puntata di venerdì 15 gennaio 2016 è pronta  sciogliere molti dubbi sui recenti fatti di cronaca che hanno investito il nostro paese. Non mancheranno altre anticipazioni sui programmi mediaset sul nostro blog. Non mancate