Anticipazioni Pequenos Gigantes: Tina Cipollari e Giuliano Peparini alla finale
Tina Cipollari a Pequenos Gigantes

Ritornano le nostre anticipazioni Pequenos Gigantes, il baby talent ideato da Maria De Filippi e condotto da Belen Rodriguez di cui andrà in onda questa sera, 11 Marzo 2016, in prime time su canale 5 la finale in una puntata che si preannuncia scoppiettante, divertente e piena di tenerezza grazie alla giovanissima età di alcuni dei partecipanti ed al loro amichevole agonismo. Una tenera età che non ha mancato di evidenziare però alcuni grandi talenti nel campo della canzone e della danza. Anche Tina Cipollari, l’ospite speciale presente stasera, non sarà probabilmente meno scoppiettante dei piccoli partecipanti!

Anticipazioni Pequenos Gigantes: le squadre che si contenderanno la finale

Le squadre dei pequenitos rimasti in gara, dopo le eliminazioni della scorsa settimana dei Fantastici di Attilio Fontana e dei Ribelli di Maurizio Zamponi, sono attualmente quella guidata da Rudy Zerby che è il capitano dei Piccoli Guerrieri, quella guidata da Stefano De Martino che è il capitano degli Incredibili e quella guidata da Kledi Klediu, il capitano dei Superoi.

La squadra dei Piccoli Guerrieri è composta da: Gaetano, il tuttologo ed intrattenitore, i bravissimi ballerini Gaia e Daniele, la cantante Giada. La squadra degli Incredibili è composta da: Giorgio il piccolino, spesso presentatore, Alison, la bravissima cantante i due ballerini in coppia Gabriele e Samuele. La squadra dei Superoi è costituita da Pietro, l’intrattenitore aspirante mago, Matilde, la ballerina e Tecla, la cantante.

Anticipazioni Pequenos Gigantes: Tina Cipollari ospite speciale

Seguendo le anticipazioni sul talent Pequenos Gigantes, in onda questa sera 11 marzo 2016, vediamo che sarà ospite anche Maria Concetta Cipollari, in arte Tina, la famosa opinionista di Uomini e Donne che sembra reciterà, accanto a Belen Rodriguez, la favola di Cenerentola. Chi sarà la matrigna e chi la figliastra a cui viee richiesto di fare tutte le faccende domestiche fino all’incontro con un bellissimo principe?

Se per Belen in queste settimane è diventato abbastanza abituale prender parte ad improvvisate fiabe create dai protagonisti del baby talent per stupire il pubblico, per Tina è invece una novità ed un ritorno alla recitazione. Conoscendo la spontaneità della Cipollari e la sua tendenza a dire sempre ciò che pensa, la sua partecipazione al programma promette di rendere la puntata ancora più divertente.

Anticipazioni Pequenos Gigantes: nella giuria finale anche Giuliano Peparini

Le anticipazioni Pequenos Gigantes rivelano che alla giuria abitualmente composta da Claudio Amendola, Francesco Arca e Megan Montaner, si aggiungerà questa sera la presenza di Giuliano Peparini, il bravissimo regista e coreografo a cui si devono le indimenticabili coreografie che negli ultimi anni hanno caratterizzato il serale del talent Amici.

In palio per i vincitori un premio molto importante, una borsa di studio che coprirà tutto il loro percorso scolastico fino all’Università. Chi tra i baby talent riuscirà a convincere ed a conquistare maggiormente questa sera la giuria ed il pubblico aggiudicandosi la borsa di studio?

Per il momento terminano qui le nostre anticipazioni Pequenos Gigantes ma se siete appassionati di talent ed altri programmi televisivi, tornate a trovarci su questo blog dove potrete essere sempre aggiornati con le nostre news.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !