Anticipazioni Matrimoni e altre follie, puntata 6 Luglio 2016: Livia, Luna e Tizia si trasferiscono

Le anticipazioni Matrimoni e altre follie, la fiction con Nancy Brilli e Massimo Ghini, svelano che nella puntata di mercoledì 6 luglio 2016 vedrete la pace tornata tra Ivan e Luisella, dopo la loro crisi. Intanto l’attrazione e i dubbi di Luciano nei confronti di Giusy continueranno ancora per molto tempo.

Anticipazioni Matrimoni e altre follie, puntata del 6 Luglio 2016: le figlie di Luisella si trasferiscono!

Dopo essere giunti ormai all’ottava puntata Matrimoni e altre follie, i telespettatori italiani sono entrati sempre di più nel vivo delle storie che circondano il condominio di Parco Paradiso. Dopo i malintesi tra Ivan e Luisella, che avete potuto vedere nella scorsa puntata, i due sembrerebbero aver fatto la pace e Ivan ritornerà a casa dopo una breve assenza.

La trama di oggi svela che le tre figlie di Luisella saranno protagoniste di un trasferimento. Le tre ragazze, infatti, andranno a vivere con i loro rispettivi padri. Livia e Luna andranno dal papà Orazio, nella quale se ne vedranno delle belle con la nuova fidanzata e segretaria del padre (la donna in questione sarà interpretata da Natasha Stefanenko). Infine, Tizia andrà a vivere con il papà Riccardo, un padre al quanto distratto.

Anticipazioni Matrimoni e altre follie, puntata di mercoledì 6-7-2016: i dubbi di Luciano

Le anticipazioni riguardanti la fiction Matrimoni e mille follie rivela che ancora altri dubbi circonderanno Luciano, l’amico gay di Giusy e suo coinquilino. Come già introdotto nella settima puntata, Luciano è rimasto molto deluso da Jonny che gli ha nascosto di avere una moglie.

Inoltre l’uomo, dopo aver letto dei tarocchi che prevedevano l’apparizione di una donna nella sua vita, entrerà sempre di più in confusione. Riuscirà Luciano a capire cosa desidera realmente?

Per scoprire la risposta, non ci tocca che aspettare le prossime anticipazioni Matrimoni e altre follie che vi aggiorneranno con nuove news riguardanti la fiction di canale 5.