Anticipazioni C'è Posta per te: prima puntata 9 gennaio 2016, ecco i due ospiti d'eccezione
Il programma di Maria De Filippi C'è Posta per te

Siamo pronti a darvi le anticipazioni sul programma C’è Posta per te che andrà in onda per la prima volta quest’anno sabato 9 gennaio 2016 e sarà condotto come sempre da Maria De Filippi che nel corso degli anni ha incontrato il consenso del pubblico ed ha riscosso un gran successo. Di sabato la regina di Canale 5 dietro ogni busta ci mostra spaccati di vita quotidiana in cui più o meno ognuno di noi si sente protagonista o si rivede, trattando problemi di ogni giorno con estrema delicatezza. Gli ospiti d’eccezione di questo primo appuntamento sono un rapper italiano e una protagonista assoluta e molto famosa della telenovela Il Segreto.

Anticipazioni C’è Posta per te: la prima puntata in onda sabato 9 Gennaio 2016

Sul web, sono stati in molti ad interrogarsi in merito alla data di inizio del programma. Ve lo sveliamo subito noi e manca davvero poco alla messa in onda della prima puntata prevista per il 9 gennaio 2016. Quali sono le novità di quest’anno e, soprattutto, chi sarà l’ospite d’eccezione della prima serata?

Vi confermiamo che la formula di C’e Posta per te rimarrà quella di sempre. Grazie agli ottimi ascolti registrati lo scorso anno, il programma quest’anno andrà in onda per dieci settimane, fino a inizio marzo 2016, fino a quando la De Filippi ritornerà al timone del serale di Amici.

Anticipazioni C’è Posta per te 9 Gennaio 2016: ospite Pepa de Il Segreto

Come di consueto in ogni puntata ci saranno sorprese a persone care con ospiti vip. E’ il settimane ‘DiPiù’ a riportare anticipazioni ufficiali circa gli ospiti che figureranno in questa 19esima edizione del programma. Per questa prima puntata è stata confermata la presenza di Megan Montaner, Pepa de Il Segreto, e il rapper italiano Fedez.

Trapelati intanto altri nomi di ospiti che vedremo nel corso delle puntate tra cui il bel dottorino di Grey’s Anatomy Patrick Dempsey, poi Emma Marrone, Laura Pausini, Paolo Bonolis e Gabriel Garko.

Con una lista così non ci resta che guardare il programma e invitarvi a seguire le nostre anticipazioni su C’è Posta per Te, a presto!

Anticipazioni C’è Posta per te: prima puntata 9 gennaio 2016, ecco i due ospiti d’eccezione ultima modifica: 2016-01-06T22:30:00+00:00 da Valentina Aprile