Anticipazioni C'è posta per te: ospiti Gonzalo e Francisca de il Segreto e Stefano Accorsi ma spunta il nome di Belen...
C'è Posta per Te

Torna sabato 30 gennaio 2016 C’è posta per te che vedrà ospiti alcuni protagonisti de Il Segreto, donna Francisca e Gonzalo. Inoltre super ospite sarà Stefano Accorsi. Ma le sorprese non sono finite, perchè Belen Rodriguez sarà chiamata ad aprire la busta. Chi vorrà parlare con lei? Sui social si vocifera che la show girl non abbia apprezzato quello che succederà. L’appuntamento è fissato come sempre alle 21:30 circa su canale 5.

Anticipazioni C’è posta per te: ospiti dalla Spagna

Secondo le ultime notizie nella prossima puntata di C’è posta per te di Maria De Filippi, una delle storie che sentirete raccontare, prevede la presenza di due protagonisti della telenovela più amata del momento, Il Segreto.

Infatti a calcare le scene vedremo l’amatissimo Jordi Coll, nella telenovela interpreta Gonzalo e la perfida e spietata Donna Francisca che nella realtà è Maria Bouzas, una grande attrice spagnola. Davvero una bella sorpresa per chi aprirà la busta, non vi pare?

C’è posta per te anticipazioni: ospite Stefano Accorsi

Continuando a raccontarvi le anticipazioni della puntata di sabato 30 gennaio 2016 di C’è posta per te, vi informiamo che questa volta come super ospite ci sarà il grande Stefano Accorsi, una attore italiano molto amato, che sarà presente in studio come “regalo” per una persona speciale, chiamata ad aprire il bustone della De Filippi.

Ricordiamo alcune fiction in cui è stato protagonista l’attore, come Le ragioni del cuore, Voci Notturne, Il clan dei camorristi. Quale sarà la reazione dell’ignaro partecipante? Lo scoprirete presto!

Anticipazioni C’è posta per te: Belen chiamata dal postino!

Le sorprese per questa nuova puntata del programma del sabato sera di Canale 5 non sono finite. Questa volta anche Belen Rodriguez ha visto arrivare il postino di Maria De Filippi. Infatti le ha consegnato l’invito per la trasmissione, spiegandole che qualcuno l’ha mandata a chiamare.

Ma chi sarà mai? Ebbene si tratta di Luciana Littizzetto che ha qualcosa da dire alla bella show girl. Sembra però che la Rodriguez non abbia apprezzato la convocazione della comica. Vedremo sabato sera cosa succederà tra le due donne.

Se volete restare sempre aggiornati sulle anticipazioni c’è posta per te continuate a seguirci sul nostro blog.

Anticipazioni C’è posta per te: ospiti Gonzalo e Francisca de il Segreto e Stefano Accorsi ma spunta il nome di Belen… ultima modifica: 2016-01-29T21:20:17+00:00 da Elisabetta Pasquale